top of page

IL FESTIVAL TERRE TOSCANE 2023 SI FA IN "4"!




AREZZO X2, MONTALCINO, GROSSETO questo il Festival che propone il team Generali per la stagione 2023.

Le gare organizzate negli anni dalla ASD toscana, sono state un crescendo di numeri e qualità, arrivando a richiamare l'attenzione anche di tanti binomi stranieri.

I numeri parlano chiaro con un’affluenza nelle liste dei partenti alle varie gare che hanno fatto registrare il sold-out in varie location, con un favoloso exploit all’ultima kermesse di Novembre disputata ad Arezzo.

Centinaia di ore di filmati girati, migliaia di scatti fotografici, articoli dedicati, pubblicazioni varie, hanno invaso costantemente i “social” più conosciuti aprendo il Festival al mondo.

Il Festival è un percorso itinerante, come vuole la disciplina dell’endurance che di per se si svolge su percorsi che attraversano località spesso difficili da raggiungere dalla massa.

Si toccano punti di notevole interesse naturale ma anche culturale interessando ed incuriosendo le genti locali per questo strano sport chiamato Endurance.

Il calendario 2023 racconta che mancano solamente 44 giorni al taglio del nastro che avverrà il 18 Febbraio all'Arezzo Equestrian Centre.

Si proseguirà con la tappa di Montalcino il 20 e 21 Maggio, per poi saltare al 26 Agosto a Grosseto ed infine a chiusura ancora Arezzo il 25 e 26 Novembre.

Non resta che segnare di rosso le date citate, non prendere impegni e.. allenare i vostri cavalli.


INFO: generalienduranceasd@tim.it

119 visualizzazioni0 commenti
bottom of page