top of page

IL CIRCUITO FISE E COPPA ITALIA GIOVANI CAVALLI FA ROTTA SULLA SARDEGNA


La prua dell'endurance italiano punta diritto verso l'Horse Country Resort Congress & SPA di Arborea (Or) dove il 23 settembre prossimo avrà luogo il Test Event (CEI2* e CEIYJ2*) con la 6ª Tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli e la Tappa Masaf di Endurance - circuito allevatoriale ANICA.



L'endurance torna su uno dei percorsi più belli d'Italia, più volte sede di eventi di livello internazionale.


Nella foto allegata a questo articolo, scattata ad Arborea nel 2018 in occasione della gara internazionale inserita nel cartellone del Festival targato H.H. Sh. Mansoor bin Zayed al Nahyan, c'è tutta la magia di questo angolo di Sardegna.


Correre ad Arborea è un'esperienza unica; affrontare un viaggio in nave con il proprio cavallo, immergersi nella natura incontaminata dell'area interessata dalla gara, aprire gli occhi e godere dei panorami, è impagabile.



Ad ammirare e immortalare i momenti salienti in gara, incontrerete anche il nostro Oreste Testa che non poteva rinunciare alle "arselle" del ristorantino di Marceddì, villaggio di pescatori dove il tempo si è fermato e dove, con un po' di fortuna, potremmo ammirare il volo dei fenicotteri rosa.


Il contatore iscritti sale e con esso l'interesse internazionale per la gara.


Stay tuned

87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page