FEI SPORTS FORUM LAUSANNE: PRESENTAZIONE DEI "FEI World Championships Verona 2022"



Dopo le ultime due edizioni dei FEI SPORTS FORUM avvenute in streaming a causa delle restrizioni legate al Covid, finalmente il 25 e 26 Aprile prossimi presso la prestigiosa IMD Business School in Svizzera vicino Lausanne, si tornerà a guardarsi negli occhi, a stringersi le mani o magari anche solo a toccarsi i pugni.

L'anniversario dei 100 anni della FEI verrà festeggiato proprio in occasione del Forum, l'11mo per l'esattezza.

Ebbene, dopo il saluto ai presenti da parte del Presidente della FEI Ingmar De Vos e della Segretaria Generale Sabrina Ibanez, i lavori entreranno nel vivo rispettando una precisa scaletta che trovate di seguito al link


TIMETABLE


Il 25 Aprile si parlerà dello stato dell'arte dei FEI WORLD CHAMPIONSHIP 2022 che quest'anno saranno itineranti, ovvero non tutte le discipline si correranno nello stesso paese e probabilmente non si chiameranno WEG ma, aspettiamo!

Per l'endurance, sotto l'occhio attento del Segretario Generale FISE Simone Perillo, interverranno per l'endurance, Maria Baleri, Executive Coordinator - FEI World Championships Verona 2022 accompagnata dal membro del C.O. area tecnica James Coppini.


Le telecamere dell'endurance mondiale sono puntate tutte sull'Italia, come lo scorso anno del resto. Tante squadre stanno già programmando la loro vacanza nel Belpaese approfittando del Mondiale che siamo certi, rimarrà ben custodita nella valigia dei ricordi dei presenti.


Sarà possibile seguire LIVE il FORUM cliccando sul link che segue:

LIVE STREAMING


in foto uno scorcio del bellissimo percorso di Isola della Scala (Vr)

109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti