top of page

FAUTRAS RACCOMANDA: FACCIAMOLI VIAGGIARE COMODI E SICURI



La disciplina dell'endurance e la sua visibilità continuano ad avere solo partner d'eccezione grazie ai quali vengono supportate le attività di Sport Endurance.

Rinnovato dunque anche il rapporto con Fautras - Marie Helene De Vincenzi e Alessio Fraboschi gruppo FRCar (distribuzione esclusiva Italia).

Sono 20 anni che Sport Endurance è sul web, modificando e plasmando la tipologia di comunicazione adattandosi ai tempi che corrono.


IL TRASPORTO DEI CAVALLI


Il progresso ha portato mutamenti in ogni ambito senza risparmiare il mondo dei cavalli e nella fattispecie i loro trasporto da un luogo all'altro.


Il trasporto dei cavalli è un'attività tanto antica

quanto la loro stessa origine


L'origine del trasporto dei cavalli risale a molti secoli fa, quando gli esseri umani hanno iniziato a utilizzare i cavalli per scopi militari, agricoli e poi commerciali. La necessità di trasportare i cavalli da un luogo all'altro ha portato alla creazione di apposite carrozze e veicoli trainati da cavalli.

Spesso le difficoltà legate al loro addestramento, pratica a cui non tutti erano avvezzi, costringeva i proprietari di cavalli a spedirli in centri appositi dunque a servirsi di mezzi di trasporto adeguati.


Arrivarono le navi dedicate, i treni e poi, con l'inizio della commercializzazione dei cavalli, il trasporto su gomma.

Il vero volano che nella storia fece diffondere la pratica del trasporto dei cavalli, fu senza ombra di dubbio, ahinoi, la guerra.


Il cavallo da guerra, viaggiava con i soldati sopportando viaggi massacranti verso campi di battaglia più disparati nel mondo allora conosciuto.


PAURA DI VIAGGIARE


Il cavallo, in natura preda e pronto alla fuga, ha il terrore di salire su un mezzo di trasporto non conoscendone la sicurezza, la stabilità, l'odore. Sta all'uomo addestrarlo, rassicurarlo, abituarlo.

Una volta imparato sarà una pratica normale oggi utilizzata da milioni di persone per il suo trasporto per uso ludico, sportivo e commerciale.


VIAGGIARE COMODI, SICURI E ALLA MODA CON IL MODELLO HARAS








Sicurezza, comodità e ultimamente eleganza, sono i tre cardini di FAUTRAS che oggi si presenta al mondo con prodotti altamente tecnologici e studiati appositamente per le varie necessità dei proprietari.


E' il caso del prodotto che presentiamo (distruzione esclusiva per l'italia Fautras Italia De Vincenzi e Alessio Fraboschi gruppo FRC) che può essere personalizzato a proprio piacimento tenendo fede al motto "niente standard". Modello, colore, optional, tutto si può scegliere e decidere a tavolino.


Viaggiare con il tuo cavallo, dormire a pochi passi da lui, è emozionante!







Per informazioni e specifiche tecniche contattare:

Marie Hélène de Vincenzi al numero:

+393336968766



CATALOGO IN INGLESE
.
Download • 22.03MB





Marie sarà fino al 1 aprile, al Reining Derby di Cremona

tutti i modelli di trailer FAUTRAS - VAN Amelie patente B (due cavalli, dodge e tanti altri)sono in pronta consegna.


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page