top of page

ELEGANZA E TECNICA AD AREZZO CON PARIANI



Uno dei marchi italiani che da subito accettò l'invito a far parte del pacchetto di sponsor del Festival Terre Toscane 2023 è stato quello di PARIANI.

La lunga e affascinante storia di Pariani iniziata a Milano nel 1903, quest'anno infatti festeggia i 120 anni di vita, si è incrociata all'endurance qualche anno fa anche grazie all'interlocuzione con Sport Endurance.

Da allora non ne è più uscita impreziosendo le sellerie di tanti cavalieri di endurance.

La sella, usata nell'ultimo secolo da personaggi del calibro della Regina Elisabetta d’Inghilterra, di Ronald Reagan, di Gabriele D’Annunzio, del Generale Patton, di Gianni Agnelli e decine di altri volti illustri, oggi viaggia direzione Arezzo per omaggiare il progetto targato Generali e rivolto alla base della disciplina equestre più difficile, l'endurance.

Rivisitata e adattata all'endurance, dal colore nero con bordi ovviamente blu/celeste Generali, la vedremo sul podio in premiazione all'Arezzo Equestrian Centre luogo tra l'altro dove il marchio Pariani è presente con una suo stand dedicato affacciato sul campo di salto ostacoli centrale.


A tutti un grande in bocca al lupo.


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page