top of page

COSTANZA LALISCIA: IERI TOP20 OGGI TOP10 ANZI, TOP5



FURSAN CUP 2024 - DAY 2

Oggi scherzando con amici mentre seguivamo la 160 km. di Al-Ula in Arabia Saudita, qualcuno ha detto: "ieri top20, oggi top5, se ci fosse stato un altro giorno di gara avrebbe vinto!!"

In effetti non fa una piega quanto detto perché la "Costanza" di questa amazzone è sbalorditiva.

Ieri Costanza Laliscia aveva conquistato agevolmente la 17ma posizione in 120 km. in compagnia del suo Emirat Du Barthas. Il tempo di riposare qualche ora e la stessa saluta la ‘Custodian of the Two Holy Mosques - Fursan Cup 2024’ con un 5° posto incredibile in 160 km. in sella a Fara du Barthas.

Nulla da aggiungere se non i complimenti nonché i saluti doverosi, a Daniele Serioli, ieri protagonista in CEI2* cn l'11ma piazza, oggi fermato al cancello 2.

La vittoria è andata al Baharin con Al Janahi Hamad Isa Abdulla Yusuf su Deese La Majorie (18,930 km/h).


 
 
 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page