top of page

CITTA' DELLA PIEVE 2022 - 5° tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli




I prossimi 23 e 24 luglio, l'endurance italiano con il suoi ricchi appuntamenti come la 5ª Tappa Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli 2022, approderanno a Città della Pieve, Comune in provincia di Perugia che domina la Val di Chiana.

Dopo aver fatto tappa in montagna a Torgnon, i circuiti FISE si spostano in Umbria per quella che ormai, come cita la locandina dell'evento, è la gara più friendly dell'anno.

Come nel Circuito Terre Toscane, il popolo dell'endurance ama correre a Città della Pieve, oltre che per la bellezza e sicurezza del suo percorso, per la gentilezza nonché professionalità della squadra Fratini, con Mimmo e la sua splendida famiglia al seguito.


Le classifiche del Circuito FISE e Coppa Italia prendono forma e proprio con l'appuntamento in Umbria sarà decisamente delineata in vista dell'ultima tappa a Villacidro in Sardegna il 24 settembre, prima della super finale di Travagliato.


Nella provvisoria dopo 3 tappe in testa nella categoria CEI2* troviamo Ethiad du Barthas mentre nella CEI1* Zingara.

Per la CEN B/R dopo due gare corse, in testa troviamo RK Amir mentre Porthos, anch'esso dopo due gare disputate, conduce la CEN A per due punti su Vida Al Alfabia.



Dunque Città della Pieve, dopo Torgnon, è da mettere in calendario perché sul piatto dei Circuiti FISE saranno ben posizionati circa

80.000 €


News a seguire


Classifica provvisoria Circuito FISE e Coppa Italia Giovani Cavalli


CLASSIFICA dopo 3 TAPPE
.pdf
Download PDF • 78KB

220 visualizzazioni0 commenti
bottom of page