top of page

CIFRA TONDA A MARINA DI PISA: BUONA PASQUA AI 140 RIDERS AL VIA



L'Asd Le Vigne dei Guelfi endurance, comitato organizzatore dell'imminente 2ª Coppa Italia Giovani Cavalli, Tappa Circuito Masaf, Tappa Circuito ANICA, 2ª Tappa Campionato Toscana che si disputerà il 30 e 31 marzo a Marina di Pisa presso il Country club Boccadarno, tira le prime somme stampando a iscrizioni chiuse, lo scontrino partenti.

Cifra tonda per RIDE BOCCADARNO con il contatore che si è fermato a 140 binomi, espressioni nella giornata delle FEI, di 7 nazioni e ben 14 regioni italiane rappresentate.

Bilanciata la presenza di cavalli nella 2 giorni Pasquale con il quasi perfetto pareggio nelle start-list complessive.


Grande la soddisfazione del Comitato Organizzatore per questo fondamentale primo obiettivo centrato come grande la concentrazione che questo momento richiede; ci sarà tempo per proclami e festeggiamenti.





L’evento supportato dal dipartimento Endurance FISE e dal MASAF e patrocinato dal Comune di Pisa, dal Comitato Regionale Fise Toscana, dall’Università di Pisa e dall’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, apre i battenti oggi 28 marzo alle ore 12.00 per calare poi il sipario a Pasqua con le premiazioni delle categorie nazionali.





 

A tutti i presenti, gli auguri per una serena Pasqua.

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page