L'Asd Le Vigne dei Guelfi endurance, comitato organizzatore dell'imminente 2ª Coppa Italia Giovani Cavalli, Tappa Circuito Masaf, Tappa Circuito ANICA, 2ª Tappa Campionato Toscana che si disputerà il 30 e 31 marzo a Marina di Pisa presso il Country club Boccadarno, tira le prime somme stampando a iscrizioni chiuse, lo scontrino partenti.
Cifra tonda per RIDE BOCCADARNO con il contatore che si è fermato a 140 binomi, espressioni nella giornata delle FEI, di 7 nazioni e ben 14 regioni italiane rappresentate.
Bilanciata la presenza di cavalli nella 2 giorni Pasquale con il quasi perfetto pareggio nelle start-list complessive.
Grande la soddisfazione del Comitato Organizzatore per questo fondamentale primo obiettivo centrato come grande la concentrazione che questo momento richiede; ci sarà tempo per proclami e festeggiamenti.
L’evento supportato dal dipartimento Endurance FISE e dal MASAF e patrocinato dal Comune di Pisa, dal Comitato Regionale Fise Toscana, dall’Università di Pisa e dall’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, apre i battenti oggi 28 marzo alle ore 12.00 per calare poi il sipario a Pasqua con le premiazioni delle categorie nazionali.
A tutti i presenti, gli auguri per una serena Pasqua.
Comments