top of page

Campionati Italiani Endurance 2022



L’Ippodromo di San Rossore - Pisa, torna protagonista nell'endurance anche nel 2022 dopo lo straordinario successo dei Longines FEI Endurance World Championship 2021.

Le redini della manifestazione rimangono saldamente nelle mani di sistemaeventi.it perché, come cita il proverbio, "squadra che vince non si cambia".

La Commissione FISE Nazionale per la disciplina dell'endurance, non ha avuto dunque nessuna esitazione nell'affidare la regia dei Campionati nelle esperte mani del team Laliscia, consapevoli di proporre un Campionato dall'alto profilo tecnico-organizzativo.

Il sipario del teatro naturale di San Rossore resterà sollevato dall'1 al 5 giugno svelando un calendario ricco di appuntamenti.

Da oggi si parlerà al plurale quando si citeranno i Campionati Italiani in quanto, per la prima volta, si è deciso di riunire sotto un unico cappello i due campionati assoluti, Senior e Junior Young Riders.

A concludere il corposo programma di gare, arrivano anche le categorie regionali, con le Under14 e gli immancabili pony.


135 visualizzazioni0 commenti
bottom of page