AREZZO: ANCHE LE ISTITUZIONI SONO CURIOSE DI CONOSCERE L'ENDURANCE



E' con un paio di e-mail ricevute da Generali Endurance, che questa mattina è arrivata la conferma che le Istituzioni vogliono essere presenti e conoscere l'endurance da vicino, da molto vicino.

Il 19 e 20 Novembre prossimi, l'endurance, ospite dell'Arezzo Equestrian Centre, avrà nuovi amici che vestiranno i colori della Provincia e del Comune di Arezzo.

Sugli spalti e tra i box dei cavalli, siederanno e passeggeranno il Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini, tra l'altro Psicoterapeuta e docente CONI e l'Assessore allo Sport e alle politiche giovanili del Comune di Arezzo Federico Scapecchi.

Altre autorità locali ma soprattutto regionali, hanno manifestato l'intenzione e la curiosità di essere ad Arezzo per quella che si preannuncia una manifestazione di altissimo livello.


Il cartellone gare dell'imminente gara internazionale e nazionale di Arezzo, è diventato un depliant a tre facciate per quante sono le categorie e gli imperdibili appuntamenti.


Campionato Italiano MiPAAF 7 Anni Open, Finale Circuito Giovani Cavalli MiPAAF 6 Anni Open, Trofeo Equestrian Center, finale Circuito Allevatoriale ANICA, Finale Circuito Giovani Cavalli MiPAAF 5 e 4 anni, Trofeo Equestrian Center.


Non resta che prenotare il lungo week-end ed immergersi in questo meraviglioso e difficile sport quale è l'endurance.



141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti