top of page

ANCHE PARIANI NEL FESTIVAL TERRE TOSCANE 2023

Immagine del redattore: Luca GiannangeliLuca Giannangeli


(sorvegliate speciali le categorie Nazionali).


Il Ranking Festival Terre Toscane 2023 riservato alle categorie Nazionali, voleva circondarsi di brand di alto profilo tecnico, di eleganza e di prestigio internazionale, dunque PARIANI saddle non poteva mancare.

Pariani, marchio italiano noto ed apprezzato in tutto il mondo soprattutto nel salto ostacoli, da un po' di anni strizza l'occhio all'endurance; entrato in punta di piedi in questo fantastico e a tratti difficile settore, ha iniziato a solleticare l'attenzione e la voglia dei cavalieri più esigenti.

L'idea di avere in selleria dunque sulla schiena del nostro cavallo un prodotto studiato e lavorato a mano dal lontano 1903, sta diventando sempre più realtà grazie a Pariani.





La sua lunga e affascinante storia iniziava a Milano agli inizi del '900 in Corso Vittorio Emanuele 39, a due passi dal Duomo.

Da allora le sue selle hanno avuto clienti illustri e personaggi famosi come la Regina Elisabetta d’Inghilterra, Ronald Reagan, Gabriele D’Annunzio, il Generale Patton, Gianni Agnelli e decine di molti altri cavalieri.


MA A CHI ANDRA' LA PRESTIGIOSA SELLA PARIANI NEL RANKING TERRE TOSCANE?


Dopo un rapido consulto tra l'organizzatore del Festival GENERALI Asd e i'ufficio marketing di Pariani, la scelta è ricaduta verso "la base", lì dove nasce l'endurance.

La sella, che verrà consegnata alla finale di Arezzo in Novembre, andrà al vincitore o vincitrice del ranking "DEBUTTANTI".

Alla CEN B e alla CEN A un box PARIANI tutto da scoprire.

 
 
 

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page