top of page

ANCHE PARIANI NEL FESTIVAL TERRE TOSCANE 2023



(sorvegliate speciali le categorie Nazionali).


Il Ranking Festival Terre Toscane 2023 riservato alle categorie Nazionali, voleva circondarsi di brand di alto profilo tecnico, di eleganza e di prestigio internazionale, dunque PARIANI saddle non poteva mancare.

Pariani, marchio italiano noto ed apprezzato in tutto il mondo soprattutto nel salto ostacoli, da un po' di anni strizza l'occhio all'endurance; entrato in punta di piedi in questo fantastico e a tratti difficile settore, ha iniziato a solleticare l'attenzione e la voglia dei cavalieri più esigenti.

L'idea di avere in selleria dunque sulla schiena del nostro cavallo un prodotto studiato e lavorato a mano dal lontano 1903, sta diventando sempre più realtà grazie a Pariani.





La sua lunga e affascinante storia iniziava a Milano agli inizi del '900 in Corso Vittorio Emanuele 39, a due passi dal Duomo.

Da allora le sue selle hanno avuto clienti illustri e personaggi famosi come la Regina Elisabetta d’Inghilterra, Ronald Reagan, Gabriele D’Annunzio, il Generale Patton, Gianni Agnelli e decine di molti altri cavalieri.


MA A CHI ANDRA' LA PRESTIGIOSA SELLA PARIANI NEL RANKING TERRE TOSCANE?


Dopo un rapido consulto tra l'organizzatore del Festival GENERALI Asd e i'ufficio marketing di Pariani, la scelta è ricaduta verso "la base", lì dove nasce l'endurance.

La sella, che verrà consegnata alla finale di Arezzo in Novembre, andrà al vincitore o vincitrice del ranking "DEBUTTANTI".

Alla CEN B e alla CEN A un box PARIANI tutto da scoprire.

76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page