top of page

"ALL IN" SUL TAPPETO VERDE DI SAN ROSSORE




Prendendo in prestito la frase più temuta dai giocatori di poker, "all in", ovvero giocarsi tutto in una mano, a San Rossore il croupier dell'ippodromo ha contato ben 240 rilanci!

Il gioco di parole per salutare i 241 iscritti che si contenderanno dal 2 al 5 giugno, 12 titoli all'ippodromo di Rossore di Pisa in occasione dei VIM Spa Campionati Italiani di Endurance 2022 Open.

Molti cavalieri italiani hanno lavorato da inizio anno per prepararsi a questo appuntamento, ognuno con obiettivi diversi.

L'occasione è assai ghiotta per chi avesse le carte in regola quindi le ambizioni ad un posto in squadra per gli importanti appuntamenti che attendono l'endurance mondiale.

Per la prima volta nella storia dell'endurance, i Campionati Italiani si svolgono sotto gli stessi riflettori dunque da quest'anno, con l'introduzione della categoria CEIYJ1*, saranno 8 i campioni da incoronare.





Con la Conferenza Stampa di Mercoledì 1 giugno alle ore 12.00 presso la Sala delle Baleari del Palazzo Gambacorti di Pisa, si aprirà ufficialmente il lungo week-end di sport.


Segue l'ultimo Comunicato Stampa dell'evento ricevuto



Comunicato Stampa
.docx
Download DOCX • 60KB

94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page