top of page

AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE CIRCUITO FISE E COPPA ITALIA GIOVANI CAVALLI 2024



Con la prua rivolta verso gara 6 che si correrà a Torgnon il 20 luglio prossimo, le classifiche del Circuito FISE e Coppa Italia giovani cavalli 2024 prendono forma.

Per la Coppa Italia, il ranking che permette l'accesso alla finale CEI1* racconta del primo posto di Besalis Agylla (Khadar x Ultra CPS) che ha totalizzato 143 punti grazie alle due prove sempre guidate da Costanza Laliscia.

Alle sue spalle V. Katerine (Al Mamun Monlau x Kaila de Tensonnives) con 130 sempre agli ordini di Alessandra Brunelli e Amihan dei Laghi (Lalhout el Aj x Avona Z Regula) con 102 che partecipa al trofeo in compagnia di Lucrezia Grasso.

Per l'accesso alla CEI2* solamente Azzurra Dilocusantu (Susposuteuladesu x Monna Lisa del Ma) ha completato due gare totalizzando 144 punti; la PSA è stata montata prima da Manila Bellei a Cavaglià, poi da Aurora Salvati a Sannazzaro.

Con una gara all'attivo inseguono, Fayiza du Barthas (Khaadar x Hifrane du Barthas) montata da Carolina Tavassoli Asli e Naria (Ali Gazal La x Nesstika bint Nessa) montata da Gaia Maria Beatrice Cremonesi.


Di seguito i ranking



Circuito FISE
.pdf
Scarica PDF • 50KB



Coppa Italia
.pdf
Scarica PDF • 101KB

187 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page