25 CANDELINE PER TORGNON: IL PROGRAMMA 2022
- Luca Giannangeli
- 16 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Un quarto di secolo per il Trofeo Les Grandes Montagnes.
Torgnon (Ao), la gara più in alto d'Italia e, senza se e senza ma, la più affascinante, torna sotto i riflettori per la 25ma volta promettendo spettacolo.
L'endurance più vicino a quello che oltre un ventennio fa, mi fece appassionare alla disciplina, lo si può respirare solo a Torgnon.
Certo è facile con il maestoso Cervino che ti guarda dall'alto, ma non basta madre Natura per far splendere una perla, è necessario avere un Comitato Organizzatore capace, dinamico e lungimirante.
Cambiano le Associazioni, le Amministrazioni e gli attori centrali del C.O. dunque rimane solamente una cosa a trainare il carro, la passione.

L'edizione 2022 di Torgnon Endurance sarà impreziosita della presenza del Circuito FISE e dalla tappa Giovani Cavalli, inserite in un cartellone gare interminabile, dalla debuttanti alla CEI3* in due giorni.
Un endurista italiano, non può definirsi tale se non ha mai corso a Torgnon e quest'anno, dopo anni difficili, potrebbe essere il tuo turno.
Ricordo che a seguire il servizio timing sarà T-Track System, azienda oggi impegnata in Ungheria e domani a Compiégne; sul sito T-TRACK SYSTEM troverete il programma e tutte le informazioni necessarie per vivere un sogno.
A presto
L.G.
Comments