24.000,00 € IL MONTEPREMI PER I CAMPIONATI ITALIANI ENDURANCE 2022




I Campionati Italiani 2022 sono alle porte; per la prima volta tutte le categorie che consegnano il titolo, si correranno durante la medesima manifestazione.

La scelta dettata dal Dipartimento Endurance FISE, complice una location di indiscusso fascino come quella dell'Ippodromo di San Rossore (Pi), unitamente alla garanzia di qualità offerta dal Comitato Organizzatore targato Italia Endurance Asd - Sistemaeventi.it, si è rivelata quanto mai azzeccata.


Gli sforzi promessi, le sinergie cercate e trovate dal referente del Dipartimento Endurance Arch. Massimo Nova, iniziano a dare i loro frutti che questa volta si trasformano in Euro.


24.000 € è il bottino dei Campionati che, senza farla troppo lunga, saranno suddivisi secondo la tabella che segue.


Lo stesso Nova avrà il piacere di argomentarla durante la Conferenza Stampa di presentazione dei VIM S.p.a. Campionati Italiani Endurance 2022 che si terrà mercoledì prossimo alle ore 12.00 presso la Sala delle Baleari a Palazzo Gambacorti a Pisa.


Daniele Serioli, Campione Italiano in carica, in foto con Jarnak dell'Orsetta, vi da appuntamento a San Rossore dove lo stesso correrà in CEI3* in compagnia di Selenia



suddivisione del montepremi per categoria


Montepremi
.pdf
Download PDF • 620KB

506 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti