Visibilità attività in endurance 2013

Sportendurance informa che il sito internet subirà a brevissimo un restyling completo.

L'evoluzione del web e delle applicazioni internet portano necessariamente a stare al passo con i tempi e ad aggiornare costantemente grafica e contenuti.

La nuova versione darà più spazio alle MANIFESTAZIONI, ai CENTRI IPPICI, agli ALLEVAMENTI ecc.. senza tralasciare l'area news che sarà sempre più interattiva ed accattivante.

A questo punto invitiamo i lungimiranti organizzatori di gare, stage, trekking ecc.. a contattare la redazione di Sportendurance per garantirsi un posto in "PRIMA FILA" ed assicurarsi la giusta VETRINA sia sul WEB che sulla CARTA.

Tra due giorni la nuovissima rivista cartacea dedicata al mondo dell'endurance italiano e straniero, prenderà concretamente forma, nasce:

"SPORT ENDURANCE EVO"

Essa verrà presentata all'"Horse and Camel, Heritage Expo" di Muscat in Oman dal 12 al 14 gennaio grazie ad uno stand marchiato Sportendurance allestito per l'occasione; a seguire verrà distribuita a Dubai negli Emirati Arabi durante la Sheick Mohammed CEI3* Cup.

Il vostro evento potrà avere visibilità a 360° sul WEB grazie ad un'area EVENTI+ arricchita di funzioni e spazi, nonchè sulla rivista cartacea che sarà in due lingue.

Il primo numero del MAGAZINE verrà distribuito in Italia in occasione della prima gara FEI della stagione; da calendario Cerveteri (Rm), 22-24 febbraio.

Le prime due uscite saranno distribuite gratuitamente per poi procedere con la sottoscrizione degli abbonamenti.

NON perdere tempo, dai visibilità ai tuoi PROGETTI

Per la pubblicità sul WEB e sulla RIVISTA chiamare il 328.7373031

o scrivere a: sportendurance@gmail.com