Torna l'attesa gara di Conzano al C.I. Castagneto

Il week end dopo Pasqua salirà il sipario sulla manifestazione di Conzano (AL). Il contatore cresce a conferma che la gara piace, specialmente la due giorni 54+54 km. ; ad oggi siamo a quota 26. Nella fattispecie si specifica, a seguito delle tante richieste che: Nella CEN B in 2 giorni del Monferrato la partenza avverrà entrambi i giorni in frotta e che il tempo del primo giorno sarà fermato all’ingresso al cancello. Il centro Ippico Il Castagneto augura a tutti la buona Pasqua.... _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ La due giorni di Conzano diventa 54+54 km. Questa mattina il C.O. del centro ippico il Castagneto di Conzano in provinvcia di Alessandria, sede dell'imminente classica del 14 e 15 aprile, comunica che l'anello di gara è stato modificato e migliorato. Anche la lunghezza è variata, oggi misura 27 km. ; l'anello verrà ripetuto varie volta in base alla categoria scelta. Dunque chi affronterà l'emozionante CEN B in 2 giorni, percorrerà 54 al dì. Le iscrizioni alla gara di Conzano devono pervenire on-line entro il 10 aprile seguendo la semplice procedura promossa da Enduranceonline.it La gara di Conzano sarà GOLD del Ranking Tour & ANICA 2012; chi correrà a Conzano porterà a casa il 30% in più di punti e km!

Fate i vostri calcoli, guardate le gare fatte, i km terminati e cliccate su www.rankingtour.com per l'iscrizione; scadenza 31 maggio 2012. L'importante è esserci non vincere!! _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Fino ad un paio di giorni fa la manifestazione di Conzano era in forse, urgeva una riunione dello staff orgnizzatore per prendere una decisione importante. Il verdetto è stato unanime; senza nascondere le difficoltà comuni a molte realtà italiane e con grande umiltà e passione, il C.I. Il Castagneto di Conzano nel Monferrato, ripresenta la tanto richiesta gara del 14 e 15 aprile p.v. L'edizione chiusa lo scorso anno con notevole successo, ha spinto il Comitato Organizzatore a fare un ulteriore sacrificio esaudendo le numerose richieste. La decisione di procedere in tal senso è stata resa sicuramente più serena dall'arrivo di uno sponsor d'eccezzione, l'Allevamento dell'Orsetta che ha decisamente spinto il piatto della bilancia verso il "si".

Visitate il loro sito su http://www.dellorsetta.it/ Il Monferrato Endurance Trophy torna dunque a far parlare di sé e lo fa tingendosi d'oro con l'ingresso nel circuito GOLD del RANKING TOUR & ANICA. Correre a Conzano varrà dunque il 30% in più per i cavalieri già iscritti al Tour o che lo faranno entro il 31 maggio. Ebbene, insieme alle classiche categorie, debuttanti e CEN A, il C.O. del Castagneto propone una CEN B qualificante (senza classifica) e la classica ed attesa CEN B in 2 giorni 64 + 64 km. Lo scorso anno ad imporsi nella classica 2 giorni del Monferrato fu Giuseppe Milia che conquistò anche la best condition seguito da Marina Ceschina e Paolo Pertusio. Nei prossimi giorni nell'area EVENTI+ acquistata dal C.O., sarà possibile scaricare il programma in dettaglio, nel frattempo ricordiamo che a breve verrà attivata la procedura on-line per le iscrizioni presso: http://iscrizioni.enduranceonline.it/ Per la prenotazione dei box è necessario inviare un SMS al numero 336.365192 indicando: nome e cognome, numero di giorni di permanenza. Il prezzo è stabilito in € 70,00 per chi correrà in CEN B in 2 giorni ed in € 50,00 per tutti gli altri. Per info. telefonare a: Ciro La Camera n. 336.365192 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Per chi non avesse avuto il piacere di correre a Conzano le scorse edizioni, può riviverle leggendo i seguendi link: http://www.sportendurance.it/4311-le-foto-del-monferrato-endurance-trophy/ http://www.sportendurance.it/4167-a-conzano-soddisfazione-e-buoni-numeri/ http://www.sportendurance.it/4143-2%C2%B0-edizione-monferratendurance-trophy/ sito internet del centro WWW.CENTROIPPICOILCASTAGNETO.IT _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Non mancate....