top of page
Successo di pubblico e cavalli a San Rossore
Successo di pubblico e di cavalli a San Rossore, location che si ritaglia per l'occasione la parte da protagonista nel gran teatro dell'endurance.
In attesa dei commenti da parte dell'organizzazione che oggi si è prodigata in super lavoro in vistù della grande affluenza di binomi in gara, il primo plauso va a Mariuccia Righelli che in sella a LB Lechuza si è imposta nella CEI1* dopo un'entusiasmante volata.
I riflettori che erano puntati verso l'ingresso della pista dell'Ippodromo, hanno visto entrare per prima Patarozi con Michela Marcucci che poi ha chiuso al quarto posto nella classifica generale e terza nella finale MiPAFF.
L'alloro MiPAFF è andato dunque ad Annelie Eriksson su Etruria mentre l'ottimo secondo gradino è andato alla cittì azzurra YR Angela Origgi su Barbaforte Bosana. Da segnalare la media oraria dei primi quattro binomi è andata oltre i 22 km/h!!
Prima di regalare la consueta passerella agli altri risultati estrapolati dalle classifiche generali, (MiPAFF, ANICA, Ranking TOUR), attendiamo la pubblicazione ufficiale delle stesse, come d'accordo con la segreteria di gara.
CLASSIFICHE
Complimenti a tutti i partecipanti
Foto Stamptoscana.it
bottom of page