top of page
Sassello: podi e ringraziamenti
Pubblichiamo una lettera pervenuta ieri in redazione riguardante la gara che si è corsa lo scorso fine settimana a Sassello, in Liguria.
Esordio anche in terra ligure per le nuove pettorine sponsorizzate Sportendurance e SportPromotion in quanto la tappa era inserita nel circuito Principato di Parrano Ranking Tour 2011.
Attendiamo commenti ed eventuali foto dai presenti.
________________
Domenica 8 maggio 2011 a Sassello (SV) si è svolta la I^ tappa camp.reg. endurance 2011 che, in una giornata di sole, ha visto un’ottima affluenza di cavalli e pubblico.
Si aggiudica la CEN B e la B.C. Benedetto Gianfranco su Eraldy, 2^ e 3^ le gemelle Martina e Eleonora Praiotti su Ghibli e Siria.
La CEN A è vinta da Suglia Alessio su Tzadik, seguito da Bianchelli Fabrizio su Uma Bay e Picasso Francesca su Clelia che si aggiudica la BC.
Tripodi Chiara su FG Nagim vince la cat. Debuttanti Agonisti e la BC, seguita da Giacobbe Romina su Iseo da Casal e Fulcini Alberto su Torba della Bosana.
Nella cat. Non Agonisti si qualificano Moia Davide su Avona Z Regula, Morelli Sara su Iracus, Freel Charlie su Anita MA e Monaco Maximiliano su Sharon.
Nelle cat. Under 16 ottima performance di Dappino Giorgia su Zarina, Ceredi Elena su Pallina, Baratto Michela su Ginger, Mordeglia Giulia su Bimba, Minervino Samuele su Farfalla e Piovano Alessia su Storna, tutti binomi dell’ASD Planet Horse.
La cat. PONY è vinta da Magliano Chiara su Valva della Bosana, seguita da Miglio Greta su Tania, Massaccesi Elena su Lentro, Guido Elena su Quintino Artax, Morelli Laura su Sherada, Spezzano Rachele su Zarina, Silvani Rachele su Storna, Torlione Davide su Irma, Ghiorzi Elena su Eclisse, Bagnasco Rebecca su Comm’s Forest Ulmus, Spezzano Rebecca su Farfalla e Loguercio Phiny su Margot.
Oltre all’emozione nel vedere la grinta di tutti questi ragazzini abbiamo avuto l’onore e il piacere di applaudire il veterano Scasso Elio, 4° nella CEN B, fatta solo ed esclusivamente per seguire direttamente le sue allieve Eleonora e Martina nel loro brillante esordio.
In qualità di referente endurance della Liguria voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutto il C.O. per il notevole sforzo fatto ed in particolar modo a Marco, Bruno, Ugo, Elio, Franco e famiglia, Giusy, Elisa, Nico, Silvano, l’ASD Le Rocce con Simone, Ivan e a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
I RINGRAZIAMENTI
Un enorme ringraziamento va a tutti gli amici che hanno gestito la ristorazione, alla CR di Sassello, al maniscalco Marco Zunino, al medico dott. Bruno Massobrio, a tutti gli ufficiali di gara e veterinari, ai cronometristi di Cuneo, ai cavalieri liguri, piemontesi e lombardi, ai tecnici ed alle assistenze, a Sportendurance ed Enduranceonline, ma il GRAZIE più importante ed infinito va ai nostri amati CAVALLI e PONY.
Vi aspetto tutti alla II^ tappa a Roccavignale (SV) del 19 giugno 2011 GARA ANCH'ESSA INSERITA NEL CIRCUITO RANKING TOUR 2011
.....Rosalba

bottom of page