top of page
Sant'Eusanio del Sangro: tutti soddisfatti
Il IV Trofeo del Lago di Serranella in Abruzzo, chiude con un bilancio decisamente positivo.
Le voci che hanno fatto scendere il piatto della bilancia dando valore all'evento, sono state a pari merito, il grande pubblico, il percorso e l'organizzazione tutta.
Una promozione dunque che rimanda al prossimo anno, con una nuova gara che apre a cavalieri provenienti anche da fuori regione.
Le classifiche sono disponibili su sito FISE
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
A Sant'Eusanio del Sangro, pronto il piano B
Il premuroso Comitato Organizzatore della gara del Lago di Serranella (Ch), informa che, a causa della copiosa pioggia che sta interessando le aree della gara, ha preventivamente predisposto il classico piano B.
Un percorso alternativo che porterà eventualmente i cavalli lontani dalle zone umide che potrebbero mettere a rischio cavalli e cavalieri.
Apprezziamo gli sforzi di un'organizzazione che in maniera meticolosa pensa al benessere dei veri protagonisti delle gare di endurance.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _
IV Trofeo sul Lago di Serranella: la locandina
Il prossimo 18 maggio a Sant'Eusanio del Sangro (Ch) in Abruzzo, immersi nella Riserva naturale del Lago di Serranella, si correrà il IV Trofeo omonimo, valido come seconda tappa di Coppa Abruzzo.
La manifestazione, curata dal Centro Ippico La Mandrakata e la Scuderia Verna, è inserita nel Ranking Tour 2014 dunque tutti gli iscritti prenderanno punteggi validi per il circuito italiano.
L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor grazie ai quali gli standard qualitativi dell'evento sono sicuramente cresciuti.
La location
La Riserva naturale Lago di Serranella è una delle tante aree naturali protette in Abruzzo, istituita nel 1990; il prossimo 18 maggio attenderà i cavalieri italiani che vorranno confrontarsi in un’area particolarmente ricca di flora e di fauna, interamente monitorata dal WWF.
L’area protetta ha un’estensione di circa 300 ettari e si trova incastonata tra Casoli, Altino e Sant’Eusanio del Sangro, tutti appartenenti alla provincia di Chieti, in essa confluiscono fiumi Sangro ed Aventino.
Di seguito trovate la vista area del percorso, l'altimetria e il programma dettagliato.
PROGRAMMA
bottom of page