Ritorna l'Endurance a Montalcino

montalcinoMancano ormai pochissimi giorni al ritorno dell’Endurance nelle vigne di Brunello a Montalcino: è in programma infatti per Domenica 15 Maggio 2016 il III Trofeo del Brunello, che costituisce parte integrante del Campionato Regionale Toscano, di cui è la IV Tappa, e che per l'occasione ospiterà anche il Trofeo Giovani Cavalli MIPAAF.

L’organizzazione della Tappa del Campionato Regionale e, quest’anno anche della tappa  Giovani Cavalli MIPAAF, è a cura dell’A.S.D. GENERALI ENDURANCE, che da molte settimane è al lavoro per far sì che l’evento possa essere al top. Alessandro Generali ha scelto e testato il percorso personalmente, ed insieme a Vincenzo Bechini ed alla  Pro-Loco di Sant’Angelo Scalo sta lavorando incessantemente sia per trovare strutture turistico ricettive vicino al campo gara che per offrire la massima ospitalità a coloro che parteciperanno.

In questa direzione va anche il montepremi, che si assesta sulla notevole cifra di 1.600,00 €uro per le tre categorie in gara, che vogliamo qui ricordare:

  • Open CEN/B 81 Km.
  • CEN/A 54 Km.
  • Cat. Debuttanti 27 Km.

A questo link il PROGRAMMA DEFINITIVO dettagliato ufficiale della manifestazione, mentre per tutte le informazioni relative alla location, le mappe di Google, il link per le iscrizioni online e la prenotazione alberghiera, potete fare riferimento alla pagina Eventi 2016 del nostro sito, cliccando qui.