Promossa la prima in Sardegna

Lo scorso fine settimana si è aperto il campionato regionale Sardegna con la gara a Santa Teresa di Gallura.
Registrata una buona affluenza alla manifestazione, segnale che anche nell'isola si sta lavorando alacremente affinchè l'endurance diventi disciplina equestre di riferimento.
Al Centro Ippico Li Nibbari ad imporsi sulla 81 km. l'atleta YR Claudio Meloni su Libeccio del Ma alla media di 13,41 km/h
Nella CEN1*/R Giancarlo Delinna su Impulse si aggiudica la gara mentre Nicola Bussu su Maitola fa sua la 30 km.
Un particolare plauso va all'instancabile regista della gara Anna Teresa Vincentelli che tra l'altro è arrivata seconda nella CEN2*/B
Ricordiamo a tutti i cavalieri che hanno disputato la gara che, per non perdere punteggi, potranno iscriversi al KEP Italia PODIUM endurance RANKING entro il 30 aprile prossimo.
Sulla sezione classifiche trovate le dettagliate.
sardegna copiaLo scorso fine settimana si è aperto il campionato regionale Sardegna con la gara a Santa Teresa di Gallura. Registrata una buona affluenza alla manifestazione, segnale che anche nell'isola si sta lavorando alacremente affinchè l'endurance diventi disciplina equestre di riferimento. Al Centro Ippico Li Nibbari ad imporsi sulla 81 km. l'atleta YR Claudio Meloni su Libeccio del Ma alla media di 13,41 km/h Nella CEN1*/R Giancarlo Delinna su Impulse si aggiudica la gara mentre Nicola Bussu su Maitola fa sua la 30 km. Un particolare plauso va all'instancabile regista della gara Anna Teresa Vincentelli che tra l'altro è arrivata seconda nella CEN2*/B Ricordiamo a tutti i cavalieri che hanno disputato la gara che, per non perdere punteggi, potranno iscriversi al KEP Italia PODIUM endurance RANKING entro il 30 aprile prossimo. Sulla sezione classifiche trovate le dettagliate.