
Il prossimo 30 giugno e 1 luglio si correrà il Trofeo delle Rose al centro ippico Leo Ranch di Roseto degli Abruzzi che presenta in cartellone, oltre le regionali, tre gare FEI, CEI1*-CEI2* e CEI2* J/YR.
La scorsa gara internazionale di Numana ha decisamente segato le gambe ad un comitato organizzatore che non si perde di certo d’animo, anzi, coraggiosamente guarda avanti pensando all’organizzazione ed al percorso con occhio attento esclusivamente ai cavalieri.
La categoria penalizzata sembra quella riservata ai giovani cavalieri che stenta a decollare mentre la CEI2* registra ad oggi un discreto numero di partenti.
Un caldo così i rosetani non lo registravano dal 2003 e speriamo che si attenui l’afa di qui a 8 giorni.
Le procedure di iscrizioni on line su
enduranceonline sono state posticipate al
24 giugno.
Di seguito è possibile guardare un appassionato video che presenta la manifestazione 2012, alzate il volume...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xP52oYKCfK8[/youtube]
Per gli interessati proponiamo il PDF dell’anello BLU con assistenze e punti accqua.
Giro BLU