Online il programma per Budrio

budrioIl Circolo Ippico Montefano ci ha fornito il programma aggiornato per la III Tappa del Campionato Regionale dell'Emilia Romagna, in programma i prossimi 18 e 19 Giugno. Come noto, alle "classiche" categorie CEN A, CEN B e Debuttanti, si aggiungono le novità di questa stagione agonistica, ovvero gli Esordienti e la Cat. Promozionale.

Il sabato sarà interamente dedicato alla preparazione della gara, con apertura della Segreteria fissata per le 17:00, in contemporanea con l'inizio delle visite veterinarie, e Breafing pre-gara alle 19:30. Le scuderie invece saranno aperte fin dalle 12:00.

La domenica fuoco alle polveri alle 7:00, con la partenza della Categoria CEN B, e da lì ogni mezz'ora prenderanno il via tutte le altre categorie.

Come di consueto le iscrizioni potranno avvenire attraverso il portale di Endurance Online a questo link, e la scadenza è fissata per il 16 Giugno prossimo, data entro la quale bisognerà prenotare anche il box per il cavallo, nel caso in cui lo si desiderasse.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio, guarda il Programma Montefano endurance 19-06-2016