top of page
Obiettivo raggiunto a Roccavignale
Domenica prossima scatterà l'ultima tappa in Liguria per il 2011. Le strutture del Black Horse, la cui gestione è affidata alla famiglia Cuccaro, attendono i cavalieri al via che hanno a disposizione ancora due giorni per pre-iscriversi su endurnceonline.it
L'obiettivo, come cita il titolo, è stato raggiunto con 40 binomi che al momento risultano in lista di partenza; siamo a fine stagione e presentarsi con questa cifra, probabilmente destinata a crescere con i "ritardatari da segreteria", non è un risultato da sottovalutare.
[caption id="attachment_5930" align="alignleft" width="394" caption="veduta del centro"]
[/caption]
La Liguria in queste ore, specialmente però la provincia di La Spezia, è sotto il diluvio con piene e smottamenti dunque si spera che l'ondata di maltempo, come il meteo afferma, scenderà verso il basso della penisola assicurando il bel tempo a Roccavignale (Sv).
L'ultima gara ligure inserita tra gli EVENTI+ è alle porte, non mancate; ci vediamo al bar club house del centro ippico.
Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente i Comitati Organizzatori liguri che durante il 2011 hanno scelto di essere su EVENTI+ di Sportendurance assicurandosi una sezione dedicata sul nostro giornale on-line sempre a disposizione e visibile a tutti.
Martina Folco Zambelli

bottom of page