Mantieniti aggiornato con SportApp

SportApp2L'App ufficiale mobile della FEI dedicata agli appassionati delle discipline equestri, per portare direttamente le ultime e più complete informazioni sulle competizioni equestri.

FEI SportApp offre funzioni esclusive e ricche di possibilità, rendendole disponibili ed a portata di dita, nel taschino o sul proprio tablet!

  • Non perderete più un evento vicino a voi, ovunque siate nel mondo, grazie al programma dettagliato di tutti gli eventi equestri internazionali in arrivo.
  • Osservate più da vicino i vostri atleti e cavalli preferiti, con accesso ai loro risultati ed alle loro biografie. Scoprite dove i vostri atleti preferiti hanno iniziato la loro carriera sportiva, i loro hobbies, i loro siti, pagine Facebook, guarda le loro fotografie, e molto altro!
  • Rimanete aggiornati con le ultime news della Federazione Internazionale, i comunicati e la Top 3 degli atleti in cima alle ranking list, pubblicate direttamente sulla homepage della vostra SportApp.
  • Scorrete le liste complete dei risultati degli eventi FEI in tutto il mondo, sulla pagina dei risultati ottimizzata per una incredibile esperienza-utente, e goditi il vantaggio di avere a portata di mano l'intero database dei risultati e delle classifiche FEI.

E che dire delle funzioni più specialistiche e dedicate, adatte per ciascun differente utilizzo??

  • I fans possono modificare la loro SportApp secondo i propri gusti, scegliendo le discipline cui sono maggiormente interessati e creando un proprio account utente FEI.
  • Gli atleti possono vedere i propri risultati così come le prossime date in arrivo direttamente sulla loro pagina profilo, e ricevere notifiche non appena una nuova competizione o categoria viene aggiunta al calendario (a patto di aver attivato le notifiche per quest'app).
  • Le informazioni sulle gare in arrivo possono essere condivise con i compagni di scuderia e di squadra, le assistenze, gli chef d'equipe, i proprietari dei circoli o dei cavalli, i parenti, gli amici, e con chi altro si vuole, in modo da offrire un modo più efficiente di gestire il proprio sport.
  • Gli Ufficiali di Gara FEI possono accedere a funzioni specifiche, per aiutarli a compiere nel modo migliore i loro compiti nel corso degli eventi FEI nei quali prestano servizio.

Scaricate FEI SportApp (QUI sull'Apple Store, e QUI sul Google Play Store), e scoprite un modo completamente nuovo di vivere il vostro sport!

 
G. Graziani