Le gare lombarde sposano il RANKING

Con immenso piacere apprendiamo del sempre maggior interesse per il RANKING ENDURANCE ideato da Sportendurance ed EnduranceOnline.
Ad interessarsi all'ambizioso e nuovo progetto, non solamente i cavalieri, evidentemente pronti a mettersi in gioco ed a valorizzare, oltre che se stessi, il proprio cavallo ed il centro al quale sono affiliati, arrivano i C.O. delle gare che hanno ben interpretato la logica della convenzione al RANKING; attrarre maggiori iscritti e pubblicizzare la propria gara tutto in un "sol colpo".
Nel RANKING portare a termine una gara ha lo stesso valore di vincerla, l'importante è tornare a casa col cavallo sano e pronto per la prossima avventura.
Al lato potete ammirare lo splendido logo creato dall'estro di Lara Pasini in occasione della gara in franciacorta.
Veniamo alle prossime due gare:
Le prossime gare di endurance organizzate in Lombardia hanno effettuato la convenzione con il Kep Italia - Podium Endurance Ranking, le speciali graduatorie che si basano sui km portati a termine da binomi, suddivisi per categoria, cavalieri e cavalli.
L'importanza di valorizzare il proprio evento unita al maggior richiamo di una manifestazione che darà il 30% in più di punti per il ranking, sono alla base della scelta dei C.O. di convenzionarsi.
Così ha fatto la Scuderia Ai Gerali di Boffalora d'Adda (LO), che il 18 aprile 2010 ospiterà la seconda tappa del Campionato Lombardo delle categorie di Regolarità, oltre alla categoria CEN**/B.
Nella sezione "Eventi" è disponibile il programma della manifestazione ed a breve le istruzioni per fare le preiscrizioni.
Anche la "Franciacorta Cup" sarà convenzionata al Ranking. La manifestazione, organizzata dall'ASD Il Monastero presso l'Agriturismo Dosso Badino di Monticelli Brusati (BS), sarà valida come Campionati in prova unica di Categoria CEN**/B, oltre che come terza tappa del Campionato delle categorie di Regolarità.
Grande fermento degli organizzatori per preparare al meglio la manifestazione individuale più importante della Lombardia.
Il C.O. sta cercando di non tralasciare alcun particolare, a partire dallo splendido logo della manifestazione, creato dalle deliziose mani di Lara Pasini, che vuole unire il cavallo alla splendida Franciacorta rinomata in tutto il mondo per i suoi vigneti.
franciacortCon immenso piacere prendiamo atto del sempre maggior interesse per il RANKING ENDURANCE ideato da Sportendurance ed EnduranceOnline. Ad interessarsi all'ambizioso e nuovo progetto, non solamente i cavalieri, evidentemente pronti a mettersi in gioco ed a valorizzare, oltre che se stessi, il proprio cavallo ed il centro al quale sono affiliati, arrivano i C.O. delle gare che hanno ben interpretato la logica della convenzione al RANKING; attrarre maggiori iscritti e pubblicizzare la propria gara tutto in un "sol colpo". Nel RANKING portare a termine una gara ha lo stesso valore di vincerla, l'importante è tornare a casa col cavallo sano e pronto per la prossima avventura. Al lato potete ammirare lo splendido logo creato dall'estro di Lara Pasini in occasione della gara in Franciacorta. Veniamo alle prossime due gare: Fonte ENDURANCEONLINE.IT Le prossime gare di endurance organizzate in Lombardia hanno effettuato la convenzione con il Kep Italia - Podium Endurance Ranking, le speciali graduatorie che si basano sui km portati a termine da binomi, suddivisi per categoria, cavalieri e cavalli. L'importanza di valorizzare il proprio evento unita al maggior richiamo di una manifestazione che darà il 30% in più di punti per il ranking, sono alla base della scelta dei C.O. di convenzionarsi. Così ha fatto la Scuderia Ai Gerali di Boffalora d'Adda (LO), ( Programma Ai Gerali ) che il 18 aprile 2010 ospiterà la seconda tappa del Campionato Lombardo delle categorie di Regolarità, oltre alla categoria CEN**/B.Ai Gerali Nella sezione "Eventi" è disponibile il programma della manifestazione ed a breve le istruzioni per fare le preiscrizioni. Anche la "Franciacorta Cup" sarà convenzionata al Ranking. La manifestazione, organizzata dall'ASD Il Monastero presso l'Agriturismo Dosso Badino di Monticelli Brusati (BS), sarà valida come Campionati in prova unica di Categoria CEN**/B, oltre che come terza tappa del Campionato delle categorie di Regolarità. Grande fermento degli organizzatori per preparare al meglio la manifestazione individuale più importante della Lombardia. Il C.O. sta cercando di non tralasciare alcun particolare, a partire dallo splendido logo della manifestazione, creato dalle deliziose mani di Lara Pasini, che vuole unire il cavallo alla splendida Franciacorta rinomata in tutto il mondo per i suoi vigneti.