top of page

KEP Italia Endurance Ranking, il regolamento

Siamo in grado di pubblicare la prima "bozza di regolamento" di KEP Italia Endurance RANKING ideato da Sportendurance ed Enduranceonline.
Dopo le tantissime e-mail e telefonate ricevute ed il grande interesse suscitato verso l’iniziativa che vuole rivoluzionare e stimolare l’endurance italiano, la prima bozza del regolamento è pronta ma ne seguiranno delle altre; lo scopo è mettere a punto e settare alla perfezione i vari aspetti che nel tempo verranno completati, ferma restando la struttura del progetto.
Il montepremi presente nella bozza che segue è puramente indicativo; in questo momento contempla i 18 caschi targati KEP ITALIA “Special Edition” creati e serigrafati appositamente per l’edizione numero “ZERO” del ranking endurance dal nostro MAIN SPONSOR.
A proposito di sponsor sono stati molto interessanti i contatti che si sono susseguiti in questi giorni tra Sportendurance e le varie realtà che hanno espresso la volontà di entrare a far parte dell’ambizioso e rivoluzionario progetto; soggiorni gratuiti, attrezzature, prodotti equestri e tanti servizi innovativi, sono solo alcuni dei premi che verranno messi in palio per l’edizione 2010.
Il logo ufficiale e le innumerevoli novità in cantiere per il progetto, immediatamente sposato e patrocinato dalla FISE, verranno svelati entro i primi giorni del 2010, data dalla quale sarà possibile iniziare ad iscriversi al ranking.
Il contachilometri è azzerato, da gennaio chi vorrà potrà azionarlo e dargli vita…
Sportendurance – F.Zuccolo
Dopo ore ed ore di lavoro siamo in grado di pubblicare la prima "bozza di regolamento" di KEP Italia Endurance RANKING ideato da Sportendurance ed Enduranceonline. Dopo le tantissime e-mail e telefonate ricevute ed il grande interesse suscitato verso l’iniziativa che vuole rivoluzionare e stimolare l’endurance italiano, la prima bozza del regolamento è pronta ma ne seguiranno delle altre; lo scopo è mettere a punto e settare alla perfezione i vari aspetti che nel tempo verranno completati, ferma restando la struttura del progetto. Il montepremi presente nella bozza che segue è puramente indicativo; in questo momento contempla i 18 caschi targati KEP ITALIA “Special Edition” creati e serigrafati appositamente per l’edizione numero “ZERO” del ranking endurance dal nostro MAIN SPONSOR. A proposito di sponsor sono stati molto interessanti i contatti che si sono susseguiti in questi giorni tra Sportendurance e le varie realtà che hanno espresso la volontà di entrare a far parte dell’ambizioso e rivoluzionario progetto; soggiorni gratuiti, attrezzature, prodotti equestri e tanti servizi innovativi, sono solo alcuni dei premi che verranno messi in palio per l’edizione 2010. Il logo ufficiale e le innumerevoli novità in cantiere per il progetto, immediatamente promosso dalla FISE che valuterà l'ipotesi di diventare partner, verranno svelati entro i primi giorni del 2010, data dalla quale sarà possibile iniziare ad iscriversi al ranking. Il contachilometri è azzerato, da gennaio chi vorrà potrà azionarlo e dargli vita… Sportendurance – F.Zuccolo BOZZA REGOLAMENTO KEP ENDURANCE RANKING 2009
bottom of page