Istruzioni pratiche

Ad integrazione del programma di gara, il Comitato Organizzatore comunica il miglior modo per raggiungere la location di gara: Da qualsiasi direzione si provenga, l'importante è percorrere la SS36 Monza-Lecco fino a raggiungere l'uscita di NIBBIONO in direzione SS 342 per COMO. Seguire per Lurago d'Erba - Anzano del Parco - Alzate Brianza. Fare attenzione alle indicazioni su cartelli arancio. Una RACCOMANDAZIONE I cavalieri e tutti i presenti, sono esortati a portare gli occhiali vecchi da sole e da vista non più utilizzati per la raccolta promossa dai Lions Club International. Di seguito altro importante premio messo in palio da noto brand del settore della moda made in Italy. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Premi speciali in Alta Brianza Mentre scriviamo il contatore della gara in provincia di Como segna 77 iscritti e il traguardo degli 80 è davvero vicino. Ad impreziosire il già cospicuo montepremi, in arrivo un premio speciale per la best condition della CEN B; trattasi di un'opera firmata dall'artista Ambrogio Rebosio, certificata e realizzata in bagno d'oro 24 kt. con cristalli Swarovski originali in edizione limitata. Altre due stesse opere, (argento e bronzo), saranno le best condition della cat. Cen A e Debuttanti. Il grande  valore aggiunto della manifestazione sarà rappresentato dall'impegno sociale messo a punto dai Lions le cui iniziative si ripeteranno in occasione del Mondiale giovani cavalli di Valeggio sul Mincio. A rendere ancora più piacevole l'evento un gradevole ed economico ristoro durante il quale si rinnoverà l'appuntamento per l'anno venturo. A tutti un grande in bocca al lupo.... _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Endurance alta Brianza: “con i Lions per il sociale”

E’ con questo slogan che domenica 15 settembre si correrà la gara “Endurance alta Brianza

organizzata dai soci del Club Lions Capiago Intimiano, satellite del Saronno del Teatro.

La gara sarà valida come IV tappa del Campionato Lombardo e Tappa unica per il Regionale Under 21 il tutto doverosamente dedicato a Emanuele e Angelica Chiodi.

In sinergia con la Pro-Loco ed il Comune di Alzate Brianza, la manifestazione avrà luogo in “coda” alla Festa Secolare della Madonna di Rogoredo che ormai da decenni attrae e coinvolge sia la popolazione di Alzate che quella dei comuni limitrofi.

In occasione della gara “Endurance alta Brianza” di Alzate Brianza, verrà effettuata una raccolta fondi da destinare ai bisogni urgenti e reali di alcune famiglie del territorio.

Endurance Village

Allo scopo, il C.O. ha promosso una serie di attività collaterali ben elencate nell’allegato volantino

ed invita tutti i cavalieri a prenderne visione e aderire.

I cavalieri dell’endurance avranno così modo, oltre che a divertirsi e gareggiare, di essere coinvolti in iniziative a scopo benefico.

La splendida location offrirà ai partecipanti la possibilità di gestire nel migliore dei modi la gara, avendo tutto a “portata di mano”: parcheggi riservati a trailer e macchine assistenza, segreteria, partenze ed arrivi, vet gate, ampi spazi per paddock, tutto veramente a vista, per il massimo confort di cavalli e cavalieri.

Sarà anche aperto il punto di ristoro per le colazioni già dal mattino per le ore 7.00 e seguirà per il mezzogiorno, la possibilità di un pranzo completo a soli 15.00 €.

Il percorso di circa 27 Km. è stato sapientemente tracciato da Martina Lui. Definito “percorso tecnico” sarà certamente apprezzato da tutti i concorrenti.

Daniele Rusconi, quale presidente del C.O. è certezza di un ricco montepremi che andremo a pubblicare nei prossimi giorni.

Di seguito il programma ed il volantino completo

PROGRAMMA

Vi aspettiamo numerosi, nella certezza di poterVi offrire una bella giornata di sport e solidarietà