Invia i tuoi dati ora... e ritiri a Vittorito

Come già accennato, in occasione del lungo week-end di Vittorito (Aq), sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla nuova rivista cartacea dedicata all’endurance Sportendurance-EVO.

Presso la segreteria di gara sarà presente un corner dove effettuare le operazioni di sottoscrizione e ritirare direttamente le prime due uscite di Sportendurance-EVO.

Per facilitare le operazioni, INVIA i tuoi dati adesso a:

sportendurance@gmail.com

con scritto:

Nome

Cognome

Indirizzo

E-mail

Telefono

Non perdere i primi due numeri....

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

A Vittorito l'abbonamento a Sportendurance-EVO varrà doppio

In occasione del lungo week-end di Vittorito (Aq) dove tra ASSI, Campionato Italiano Y/JR, prima uscita sui 160 km., debutto del Team ANICA, le regionali ecc. ecc., sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla nuova rivista cartacea dedicata all'endurance Sportendurance-EVO.

Il magazine è un trimestrale in italiano e in inglese che parla della disciplina dell'endurance a 360°.

Dal suo lancio nei paesi del Golfo oggi conta oltre 70 abbonamenti provenienti dagli USA, Emirati Arabi, Australia, Sudamerica, Sudafrica, Francia, Germania e gran parte del nord Europa.

La volontà è quella di trattare argomenti più svariati, oltre che al classico racconto delle gare che poi si risolvono in classifiche e fotografie.

Di seguito alcune pagine delle 88 presenti.

Già dal numero 2 di Sportendurance EVO due sezioni sono state dedicate alla Veterinaria e alla Mascalcia oltre ad un'area riservata ad un grande e noto esperto di endurance, trainer di una scuderia emiratina.

In questa sezione egli risponde alle domande che di volta in volta selezioniamo per lui.

Nelle sezioni su citate la stessa domanda viene sottoposta a due veterinari e due maniscalchi diversi al fine di avere una più ampia visione dell'argomento trattato e un parere in più.

Grande attenzione sarà rivolta negli articoli ai luoghi che ospitano le gare, alla storia, alla geografia, alle curiosità e questo perchè è importante sapere dove si corre, non basta correre ma farlo con consapevolezza.

Sarà possibile abbonarsi alla rivista direttamente a Vittorito presso la segreteria di gara dove una gentile collaboratrice, previa compilazione di un semplice modulo, consegnerà le riviste direttamente nelle vostre mani.

Chi si abbonerà a Vittorito riceverà anche il primo numero di Sportendurance-EVO in maniera da mettere nella propria libreria/bacheca la collezione sin dal principio.

Il prezzo dell'abbonamento è fissato in € 69,00 ed è possibile sottoscriverlo anche on-line con Carta di Credito o Bonifico Bancario cliccando su:

www.sportendurance-evo.com

La referente a Vittorito (EriCa) sarà presente già dal venerdì presso la segreteria di gara e rintracciabile al numero: 3270952144

_ _ _ _ _ _ _ _

P.S. Siete veterinari, maniscalchi, cavalieri, allevatori o semplici appassionati? Avete suggerimenti, consigli, proposte o volete collaborare con la redazione?

Basta scrivere a lucag@sportendurance-evo.com