Il Team Casentino Endurance "con il cuore"

Tante le novità in vista, dalla cena offerta, alla convenzione al Ranking, ma ancora le iscrizioni on line e molto altro...
Quando parlammo per la prima volta con i rappresentanti e gli artefici di "Casentino Endurance", capimmo sin da subito quali fossero i sentimenti che si annidavano nei loro cuori.
Amore indiscusso per i cavalli, rispetto per la natura e la semplicità a condire il tutto.
"Il nostro sogno" - disse uno di loro - "è riuscire ad organizzare una gara dal sapore antico, nel silenzio dei boschi, tra i profumi della primavera ormai inoltrata. Far scoprire nuovi ed affascinanti luoghi ai visitatori attenti. Valorizzare il nostro territorio, anche attraverso l'endurance, la nostra mission".
L'appuntamento da cerchiare è per il 5 e 6 giugno prossimo; portate con voi amici e la vostra famiglia in località Ferratina (Bibbiena – Arezzo) per la tappa di Coppa Italia CEI2*, la 90 FEI e le altre classiche regionali.
Certo è che quest'anno l'elevato numero di gare e la loro concomitanza, non hanno reso le cose facili ai Comitati Organizzatori; Casentino Endurance ce la sta mettendo tutta e, oltre a convenzionare la manifestazione con il Circuito RANKING Endurance 2010, ha aderito alla procedura di iscrizione ON-LINE offerta dal nostro partner EnduranceOnline.it
Ma le sorprese non finiscono qui: confermata la cena offerta dal C.O. per tutti i cavalieri e le assistenze al seguito nel suggestivo scenario del Castello di Poppi (vedi foto).
Infine, il C.O. ricorda che il tracciato è prevalentemente pianeggiante con un dislivello massimo di 130 mt; limitatissimo l'asfalto (meno di 2 km ad anello!!!).
Insomma Bibbiena è un'esperienza da non perdere, Vi aspettiamo numerosi...
POPPIPicTante le novità in vista, dalla cena offerta, alla convenzione al Ranking, ma ancora le iscrizioni on line e molto altro... Quando parlammo per la prima volta con i rappresentanti e gli artefici di "Casentino Endurance", capimmo sin da subito quali fossero i sentimenti che si annidavano nei loro cuori. Amore indiscusso per i cavalli, rispetto per la natura e la semplicità a condire il tutto. "Il nostro sogno" - disse uno di loro - "è riuscire ad organizzare una gara dal sapore antico, nel silenzio dei boschi, tra i profumi della primavera ormai inoltrata. Far scoprire nuovi ed affascinanti luoghi ai visitatori attenti. Valorizzare il nostro territorio, anche attraverso l'endurance, la nostra mission". [caption id="attachment_1581" align="alignright" width="233" caption="Castello dei Poppi"]Castello dei Poppi[/caption] L'appuntamento da cerchiare è per il 5 e 6 giugno prossimo; portate con voi amici e la vostra famiglia in località Ferratina (Bibbiena – Arezzo) per la tappa di Coppa Italia CEI2*, la 90 FEI e le altre classiche regionali. Certo è che quest'anno l'elevato numero di gare e la loro concomitanza, non hanno reso le cose facili ai Comitati Organizzatori; Casentino Endurance ce la sta mettendo tutta e, oltre a convenzionare la manifestazione con il Circuito RANKING Endurance 2010, ha aderito alla procedura di iscrizione ON-LINE offerta dal nostro partner EnduranceOnline.it Ma le sorprese non finiscono qui: confermata la cena offerta dal C.O. per tutti i cavalieri e le assistenze al seguito nel suggestivo scenario del Castello di Poppi (vedi foto).
Infine, il C.O. ricorda che il tracciato è prevalentemente pianeggiante con un dislivello massimo di 130 mt; limitatissimo l'asfalto (meno di 2 km ad anello!!!). Insomma Bibbiena è un'esperienza da non perdere, Vi aspettiamo numerosi... Nella locandina della gara tra gli EVENTI+ il programma ed i moduli di iscrizione