
Con l’occasione di ricordare a tutti voi che le classifiche del
RANKING TOUR & ANICA sono state aggiornate dopo le tre gare del week end, Numana, Borgo d’Ale e Vedrana di Budrio, facciamo una riflessione a voce alta.
CLASSIFICHE aggiornate al 20 giugno (in caso di irregolarità segnalatelo a sportendurance@gmail.com
Esistono alcune realtà in Italia piuttosto che altre che hanno voglia di visibilità, di essere presenti e questo non per velleità di protagonismo proprie ma per amore verso la disciplina dell’endurance e dei propri tesserati.
Trovare spazio e dare lustro sul web a chi vince, magari con un articolo o una dedica, a volte è più importante della coppa o della stessa coccarda.
Analizzando gli iscritti al RANKING TOUR di quest’anno, balzano agli occhi tra gli altri, molti cavalieri e cavalli appartenenti al centro Ippico piemontese
Saliceto Endurance.
In questa realtà si lavorano e portano avanti cavalli giovani con lavoro costante e graduale; i progressi sono chiari ecertificati dai tanti successi ottenuti, dai pony fino alle gare più impegnative.
E’ proprio a loro che vogliamo dedicare la passerella di oggi, ringraziandoli per aver creduto e sposato il progetto TOUR.
Un grande in bocca al lupo va a:
Cavalieri:
Vincenzo Catalano,
Arianna Accossato,
Valentina Montisci,
Sabrina Ferrara,
Roberto Pertusio.
Cavalli:
Parytet,
ATP Elisir,
Alfabia Kanghiar,
Gm Europollicino,
Guendalina,
Renero