top of page
Grandi numeri e novità a Borgo D'Ale
67 iscritti provenienti da Veneto, Trentino, Friuli V.G., Lombardia, Liguria e Piemonte animeranno la gara del 24 novembre.
In tale occasione verrà testato un nuovo sistema di gestione gare con i chip su brillante idea di Giuseppe Giannatempo.
Verranno quindi forniti dei collari da applicare ai cavalli contenenti dei microchip che comunicheranno in modo automatico e immediato tutti i dati gara dei vari binomi.
Altra importante novità sarà rappresentata dalla misurazione dei cuori che avrà un nuovo sistema a video che verrà in seguito implementato al programma gara.
Il tutto per ora avverrà comunque con il supporto dei cronometristi ufficiali.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Aggiornamento programma I° Trofeo del Riso
Con l'occasione di salutare i tanti iscritti, 57 al momento, che già hanno inviato l'iscrizione alla gara in Piemonte, il Comitato Organizzatore pubblica il programma aggiornato in alcune parti.
Lo trovate di seguito al presente
Programma e cartina
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Domenica 24 novembre presso il Circolo Ippico Borgodalese, si terrà il I° Trofeo del Riso, gara a squadre aperta a tutte le regioni pertanto la gara NON sarà solo qualificante come annunciato in precedenza.
Nelle tre classiche categorie si potranno iscrivere squadre di tre/quattro binomi che si giocheranno la vittoria della gara a squadre, mentre rimarrà comunque libera l’iscrizione anche a titolo individuale.
Le iscrizioni individuali sono già aperte sul sito www.enduranceonline.it ; le squadre potranno essere dichiarate fino al giorno della gara oppure anticipatamente tramite mail al seguente indirizzo chiara.ruffino@yahoo.it.
I box al costo di euro 60, a disposizione fino ad esaurimento, dovranno essere prenotati e pagati entro 14.11.2013 tramite bonifico bancario (iban IT81D0306944410100000007324 c.c. intestato a Eraldo Ruffino) inviando la ricevuta alla mail già indicata.
A breve verrà pubblicato il programma e il regolamento.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Borgo d'Ale: gara consigliata
L'endurance in Piemonte non va in letargo, anzi.
Il prossimo 24 novembre a Borgo d'Ale in provincia di Vercelli, andrà in scena un gara di endurance che comprenderà la debuttanti, la CEN A e la CEN B.
Niente classifiche e premi perchè trattasi di categorie qualificanti; il vero montepremi sarà offerto dalla natura che in pieno autunno sa regalare grandi emozioni.
A seguire, nei prossimi giorni, programma e modalità di iscrizione.
bottom of page