Gare al Wild Horse: variato il calendario 2014

Con l'uscita del calendario Nazionale, a cascata i regionali hanno dovuto per forza di cose adeguarsi e cambiare date in precedenza prefissate. Proprio ieri infatti i referenti endurance di Umbria e Toscana si sono incontrati al fine di redigere il miglior calendario possibile, senza ostacolarsi a vicenda dunque garantendosi l'affluenza di cavalieri auspicata. Nella fattispecie Mimmo Fratini del Wild Horse ha deciso di modificare alcune gare presentandosi con le seguenti: - 2 marzo 2014 - 21 e 22 Giugno 2014 Le tre tappe restano ben salde nel circuito Ranking Tour 2014, come precedentemente accennato regalando tante chanches ai cavalieri che correranno al Wild Horse Cogliamo l'occasione per pubblicare di seguito il programma della prima tappa di marzo:

PROGRAMMA GARA 2 marzo

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Il Wild Horse "si fa in 4" Mimmo Fratini alle redini del centro Ippico Wild Horse, presenta il calendario gare 2014. Le manifestazioni saranno quattro, tutte inserite nel Campionato Regionale Umbria e convenzionate al circuito Ranking Tour 2014. Il team Wild Horse dunque ha deciso di fare sul serio proponendo al pubblico ben 4 date, da marzo a settembre; da sempre alla ricerca della location perfetta, questa volta la regia del centro di Monteleone di Orvieto ha puntato i riflettori verso la Località Fosso Colonno dove l'Agriturismo Prudenzi "il Vecchio Frantoio" ha già ospitato una gara di endurance lo scorso novembre e farà altrettanto fino al 7 settembre 2014. La splendida location è inserita in un borgo d'altri tempi situato in una grande tenuta agricola che comprende case vacanze e tutto quello che la natura offre come prodotti tipici, vino e chiaramente olio di qualità.

Visita http://www.ilvecchiofrantoio.com/

Con l'ingresso delle 4 tappe di seguito elencate, l'endurance in Umbria si vivacizza esprimendo finalmente le sue grandi potenzialità. Stagione 2014: 9 marzo 2014 (Ranking Tour) 27 aprile 2014 (Ranking Tour) 22 giugno 2014 (Ranking Tour) 7 settembre 2014 (Ranking Tour) Le citate gare comprenderanno le classiche debuttanti, CEN/A, CEN/B nonché i pony. Info al 3485286169