Finalmente si corre a Monticiano

Week-end denso di appuntamenti per l'endurance italiano; si corre in concomitanza in varie località italiane tra le quali Monticiano, Siena, che recupera la gara che saltò a causa del maltempo.
Ricordiamo a tutti i cavalieri che parteciperanno alla manifestazione presso la tenuta "Il Santo" che tutte le categorie sono convezionate con il RANKING Endurance e chi fosse intenzionato ad iscriversi al repertorio potrà rivolgersi alla segreteria di gara che provvederà all'espletamento della pratica.
Bisognerà lasciare nome, cognome, eventuale cavallo e RANKING scelto.
Il C.O. comunica che al momento si contano una quarantina di iscritti e che le iscrizioni rimarranno aperte fino alla mattina della gara.
Il-Santo-Pic1Week-end denso di appuntamenti per l'endurance italiano; si corre in concomitanza in varie località italiane tra le quali Monticiano, Siena, che recupera la gara che saltò a causa del maltempo. Ricordiamo a tutti i cavalieri che parteciperanno alla manifestazione presso la tenuta "Il Santo" che tutte le categorie sono convezionate con il RANKING Endurance e chi fosse intenzionato ad iscriversi al repertorio potrà rivolgersi alla segreteria di gara che provvederà all'espletamento della pratica. Bisognerà lasciare nome, cognome, eventuale cavallo e RANKING scelto. Il C.O. comunica che al momento si contano una quarantina di iscritti e che le iscrizioni rimarranno aperte fino alla mattina della gara.