FEI OPEN AMBASSADOR ENDURANCE MASTER

Ci sarà posto solo per i migliori ad Assisi; il ricco cartellone di gara prevede nell'ordine, a partire da sabato 3 Luglio:
FEI CEI 2* 120 KM partenza ore 5,00
FEI CEI * 90 KM partenza ore 6,00
CEN 2*/B 90 KM partenza ore 6,30
CEN */R 60 KM partenza ore 9,00
Cat. Debuttanti 30 KM partenza ore 9,30
I migliori Cavalieri e i Cavalli più forti delle più importanti Nazioni si sfidano ad Assisi, Capitale della Pace, per partecipare al FEI Open Ambassador Endurance Master.
Un nuovo Format, un master con esclusivi criteri di partecipazione destinato a diventare un classico della disciplina. La maratona a cavallo si svolgerà sulla distanza di 120 Km. Il percorso si svilupperà in un’area di ineguagliabile bellezza attraverso le verdeggianti pianure e colline umbre.
In concomitanza al Master, nello stesso giorno si svolgerà anche un’ internazionale sui 90 KM e altre tre categorie valide come seconda prova del campionato regionale umbro.
Grazie alla partecipazione delle più esclusive personalità e all’immensa visibilità questa competizione è destinata ad essere un “must” della disciplina.
Assisi Endurance scrittaCi sarà posto solo per i migliori ad Assisi; il ricco cartellone di gara prevede nell'ordine, a partire da sabato 3 Luglio: FEI CEI2* 120 KM partenza ore 5,00Assisi endurance 2010 FEI CEI1* 90 KM partenza ore 6,00 CEN2*/B 90 KM partenza ore 6,30 CEN*/R 60 KM partenza ore 9,00 Cat. Debuttanti 30 KM partenza ore 9,30 I migliori Cavalieri e i Cavalli più forti delle più importanti Nazioni si sfidano ad Assisi, Capitale della Pace, per partecipare al FEI Open Ambassador Endurance Master. Un nuovo Format, un master con esclusivi criteri di partecipazione destinato a diventare un classico della disciplina. La maratona a cavallo si svolgerà sulla distanza di 120 Km. Il percorso si svilupperà in un’area di ineguagliabile bellezza attraverso le verdeggianti pianure e colline umbre. In concomitanza al Master, nello stesso giorno si svolgerà anche un’ internazionale sui 90 KM e altre tre categorie valide come seconda prova del campionato regionale umbro. Grazie alla partecipazione delle più esclusive personalità e all’immensa visibilità questa competizione è destinata ad essere un “must” della disciplina.