top of page
Equitime: “ endurance CHIC “ e RANKING TOUR
A pochi giorni dalla divulgazione della notizia della nascita del RANKING TOUR 2011, particolare campionato italiano a tappe, arrivano le prime richieste da parte di aziende di settore e non, di affiancare il progetto.
A mettere il logo sul RANKING TOUR è la volta di Equitime, realtà abruzzese in rapida crescita.
20 anni, marcata passione per l’endurance, evidente vena creativa, voglia di migliorare e tanti sacrifici; tutto questo è Piergiorgio Di Benedetto che, grazie al supporto di papà Angelo, ha saputo inventarsi un lavoro attingendo dalla sua passione.
Equitime da oggi non è soltanto una selleria come tante, ma un’officina in continuo movimento.
Piergiorgio ha preso la matita in mano, ha iniziato a disegnare ed ha riportato tutto sul computer; nasce così, dopo notti insonni, la sua linea di abbigliamento per l’endurance che vede come prodotto di punta, i pantaloni da endurance in “tutte le salse”.
In cantiere, ma praticamente pronte, le ghette da endurance e tanti altri utili accessori di alta qualità, a prezzi imbattibili e completamente personalizzabili.
Insomma Equitime produce, personalizza e commercializza i suoi prodotti studiandoli e testandoli direttamente sul campo.
Equitime affiancando il RANKING TOUR del prossimo anno, porterà in giro il proprio brand e metterà in palio i suoi prodotti contribuendo al far salire le “quotazioni” del già interessantissimo montepremi in denaro di € 15.000
Recentemente Equitime è stato protagonista ai Campionati Europei YR tedeschi, sua infatti la creazione e la grafica dei pantaloni indossati dal team Italia (vedi foto).
[caption id="attachment_2673" align="aligncenter" width="513" caption="Pantaloni Equitime - Squadra YR Kreuth 2010"]
[/caption]
Non resta che indicarvi il link sul quale cliccare; accederete direttamente nel sito di Equitime dal quale sarà possibile visionare i vari prodotti, acquistare, personalizzare scritte, loghi ecc.
Equitime è a Cepagatti, Pescara in via Attilio Forlani, 55 – tel. 085-9749642
www.equitime.it - info@equitime.it



bottom of page