top of page

Entusiasmante Tanca Regia

Tante le lettere arrivate a Sportendurance riguardanti l'appuntamento UNIRE in Sardegna. Diamo spazio alla prima pervenuta alla quale ne seguiranno delle altre che potrete leggere visitando l'apposita sezione "racconti".
"Entusiasmante 4° ed ultima tappa del Trofeo Unire Giovani Cavalli Italiani 2009 a Tanca Regia - Abbasanta: la cat. CEI1* vede tre giovani cavalieri arrivare in volata al traguardo finale e per una manciata di secondi vince TURANDOR di VALLEVERDI seguito da ROVERE della Bosana e SEMPREVIVO della Bosana, un secondo l'uno dall’altro!
Annamaria Casamento del centro equestre Noè Equitazione di Palermo, Daniele Massobrio e Luca Zappettini finiscono la loro gara con una media finale di ben 21 km/h, hanno condotto una gara in modo esemplare e con la massima sportività, da veri veterani! A questi ragazzi, a tutta l’assistenza Bosana e alla famiglia Origgi vanno i miei ringraziamenti e complimenti.
E’stato bellissimo partecipare alla preparazione della gara, alle strategie, ho avuto di fronte per l’ennesima volta un team unito, magistralmente guidato dal vet Nicolò Sirtori e da Diana Origgi e i risultati sono puntualmente arrivati: 2° e 3° posto nella categoria internazionale e 2° posto parimerito nella classifica finale UNIRE 2009! Penso che questo risultato sia stato raggiunto anche grazie al criticato sistema della “Scheda punteggio gare CEN**/B Trofeo Unire” che ha dato l’opportunità a 9 giovani cavalli italiani di terminare la stagione agonistica con la qualifica FEI".
Lettera firmata
MassobrioZappettinipicTante le lettere arrivate a Sportendurance riguardanti l'appuntamento UNIRE in Sardegna. Diamo spazio alla prima pervenuta alla quale ne seguiranno delle altre che potrete leggere visitando l'apposita sezione "racconti". "Entusiasmante 4° ed ultima tappa del Trofeo Unire Giovani Cavalli Italiani 2009 a Tanca Regia - Abbasanta: la cat. CEI1* vede tre giovani cavalieri arrivare in volata al traguardo finale e per una manciata di secondi vince TURANDOR di VALLEVERDI seguito da ROVERE della Bosana e SEMPREVIVO della Bosana, un secondo l'uno dall’altro! Annamaria Casamento del centro equestre Noè Equitazione di Palermo, Daniele Massobrio e Luca Zappettini finiscono la loro gara con una media finale di ben 21 km/h, hanno condotto una gara in modo esemplare e con la massima sportività, da veri veterani! A questi ragazzi, a tutta l’assistenza Bosana e alla famiglia Origgi vanno i miei ringraziamenti e complimenti. [caption id="attachment_388" align="alignright" width="250" caption="Massobrio e Zappettini"]Massobrio e Zappettini[/caption] E’stato bellissimo partecipare alla preparazione della gara, alle strategie, ho avuto di fronte per l’ennesima volta un team unito, magistralmente guidato dal vet Nicolò Sirtori e da Diana Origgi e i risultati sono puntualmente arrivati: 2° e 3° posto nella categoria internazionale e 2° posto parimerito nella classifica finale UNIRE 2009! Penso che questo risultato sia stato raggiunto anche grazie al "criticato" sistema della “Scheda punteggio gare CEN**/B Trofeo Unire” che ha dato l’opportunità a 9 giovani cavalli italiani di terminare la stagione agonistica con la qualifica FEI". Lettera firmata
logo_spaced_sport.png

Sport Endurance

Testata giornalistica indipendente iscr.ne Trib. di L'Aquila n.572 del 2 Feb. 2008 | Direttore Resp. Luca Giannangeli 

© 2022 by Sport Endurance.

Built by Davide Nurzia.

bottom of page