top of page

Endurance CUP Vecchio Gufo

Torna nel Lazio il grande endurance con la “Endurance CUP Vecchio Gufo; l’appuntamento da cerchiare assolutamente in calendario è per il 7, 8 e 9 maggio a Rocca Priora, il comune più alto dei Castelli Romani, con la tappa di Coppa Italia CEI2*, la CEI1* di 80 km. e le consuete categorie regionali.
Montepremi delle grandi occasioni al Vecchio Gufo; il C.O. ha deciso di mettere in palio premi in denaro ai primi cinque classificati delle categorie FEI ed ai primi tre delle regionali.
Senza esitazione il C.O. di Rocca Priora ha aderito al progetto KEP Italia PODIUM Endurance RANKING 2010 convenzionando tutte le 5 categorie previste; esse pertanto varranno il 30% di km. in più per i cavalieri iscritti nello speciale repertorio.
Ricordiamo che si iscriverà al RANKING entro il 30 aprile prossimo si vedrà confermati tutti i km. percorsi dal 1 gennaio 2010, chi aderirà dopo il 30 aprile azionerà il proprio contachilometri o quello del cavallo, dalla data di iscrizione.
Il programma che rimettiamo di seguito è passibile di piccole variazioni ad esempio ad oggi si è deciso di far correre tutte le categorie il sabato ma, strada facendo, il piano potrebbe cambiare.
Foto aerea Rocca PrioraTorna nel Lazio il grande endurance con la “Endurance CUP Vecchio Gufo; l’appuntamento da cerchiare assolutamente in calendario è per il 7, 8 e 9 maggio a Rocca Priora, il comune più alto dei Castelli Romani, con la tappa di Coppa Italia CEI2*, la CEI1* di 80 km. e le consuete categorie regionali. Montepremi delle grandi occasioni al Vecchio Gufo; il C.O. ha deciso di mettere in palio premi in denaro ai primi cinque classificati delle categorie FEI ed ai primi tre delle regionali. Senza esitazione il C.O. di Rocca Priora ha aderito al progetto KEP Italia PODIUM Endurance RANKING 2010 convenzionando tutte le 5 categorie previste; esse pertanto varranno il 30% di km. in più per i cavalieri iscritti nello speciale repertorio. Ricordiamo che si iscriverà al RANKING entro il 30 aprile prossimo si vedrà confermati tutti i km. percorsi dal 1 gennaio 2010, chi aderirà dopo il 30 aprile azionerà il proprio contachilometri o quello del cavallo, dalla data di iscrizione. Il programma che rimettiamo di seguito è passibile di piccole variazioni ad esempio ad oggi si è deciso di far correre tutte le categorie il sabato ma, strada facendo, il piano potrebbe cambiare. Programma1 Programma2
bottom of page