ENDURANCE = PAZIENZA = RIFLESSIONE

Covid e rino-polmonite hanno colpito duramente ed in maniera trasversale anche il mondo dell'endurance.
Programmi stravolti, impegni disattesi e relativo sconforto per l'assurda situazione che tutti viviamo.
Con lo stop alle gare deciso dalla FEI e la conseguente decisione della FISE di bloccare tutto fino al 21 marzo, il calendario endurance subirà delle necessarie modifiche.
Presumibilmente la prossima settimana il Dipartimento Endurance, in accordo con i Comitati Organizzatori, si pronuncerà al riguardo durante la trasmissione ENDURANCE & dintorni "DIP news" che dovrebbe riprendere le attività.
Luca Giannangeli, moderatore della Web Stream TV, è ancora in quarantena e con il segno + al COVID!
Impossibilitato a muoversi verso lo studio di registrazione, sta cercando di mettere a punto una succursale "degna" per riprendere al più presto la seguita trasmissione.
Lo stesso ha dichiarato: "non importa quanto dolore ho patito o stiate patendo. L'importante è ricordare che ogni cosa che ci succede ha un suo tempo ed un suo ritmo e che in fondo tutto succede, passa e cambia. Affinché ciò avvenga è necessaria pazienza e riflessione, ingredienti non semplici da utilizzare ma nemmeno impossibili. Un giorno ricorderemo questo periodo come un un incubo ma comunque come un'esperienza su cui riflettere e migliorare".
 
 
Foto di Rihaij da Pixabay
 
#STAYTUNED