
Ieri sera attorno le ore 21.00, è stato presentata ufficialmente il nuovo canale streaming
ENDURANCE & dintorni.
Ai microfoni
Luca Giannangeli, Editore della rivista internazionale Sport Endurance EVO e il giornalista e scrittore
Enrico Querci.
I 31 minuti della trasmissione sono scivolati via molto rapidamente, con un rimpallo fluido del microfono tra i su citati.
YouTube e FaceBook, quest'ultimo con qualche problema di pubblicazione legato forse a recenti modifiche sulle leggi di privacy e permessi, sono stati testimoni della nascita di un prodotto nuovo e innovativo dedicato nella fattispecie alla disciplina equestre più dura, l'endurance e ai suoi dintorni.
Proprio i suoi dintorni hanno suscitato grande interesse tra e il pubblico infatti il dott. Querci ha voluto subito sapere cosa si nascondesse dietro questa parola.
Giannangeli ha spiegato, con i brevi tempi dettati dal WEB, il significato di questo avverbio.
"
Dintorni vuol dire tutto ciò affine all'endurance dunque ippica, show, trekking, viaggi a cavallo, turismo equestre, racconti di avventure di gare passate, insomma, ovunque ci sarà un cavallo, noi potremo esserci" e continua, "
spazio alla veterinaria, alla mascalcia, all'allenamento, all'allevamento ecc.
Avremo ospiti come cavalieri, imprenditori del settore, politici, amministratori, insomma, chiunque voglia parlare a volto scoperto, togliendosi i panni da "leone da tastiera".
Sarà uno spazio dell'endurance e per l'endurance con al centro il cavallo che, senza nulla togliere ad amazzoni e cavalieri, è il vero attore protagonista del nostro sport".
Un video vale più di tante parole oggi dunque non rimane che sedersi, cliccare sul link che segue e guardare la "prima" di ENDURANCE & dintorni.
LINK video*
*spostare il cursore verso destra per far partire subito il video
PRESENTAZIONE VIDEO