ENDURANCE: CONTRIBUTO DEL 50% IN CREDITO D'IMPOSTA PER CHI INVESTE IN PUBBLICITA' CON TESTATE GIORNALISTICHE REGISTRATE

Il team di Sport Endurance, con le sue realtà Sportenurance.it, Sport Endurance EVO ed ENDURANCE & dintorni, offre la possibilità di ricevere un credito d'imposta pari al 50% dell'investito, grazie al Decreto Rilancio 2020. Dal 2018 è stato istituito un credito d’imposta per le imprese, per i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali in relazione agli investimenti pubblicitari effettuati sulla stampa quotidiana e periodica (Sport EVO), anche online (purchè registrate ad un tribunale), e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali (articolo 57-bis del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, e successive modificazioni). Il decreto Rilancio (decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) ha previsto, per il solo anno 2020, che il credito d’imposta sia concesso nella misura unica del 50 per cento del valore degli investimenti effettuati, sempre nel rispetto dei limiti dei regolamenti dell’Unione europea in materia di aiuti “de minimis”. C'è tempo fino al 30 settembre per iscriversi sul sito dell'Agenzia delle Entrate per ricevere l'importante agevolazione. Di seguito il link per sapere tutto e procedere.

RICEVI IL CONTRIBUTO  

A chi avesse già investito in pubblicità con noi, ricordiamo che la nostra realtà è iscritta ad un Tribunale, ha un direttore responsabile iscritto all'albo dei giornalisti, in linea con la Privacy e il GDPR tracciamento internet; questo cosa significa?

Che è perfettamente in regola per offrire il contributo su citato.

Detto ciò, chi volesse acquistare spazi pubblicitari su Sportenurance.it, Sport Endurance EVO ed ENDURANCE & dintorni può scrivere immediatamente a sportendurance@gmail.com per avere informazioni. C'è tempo fino al 30 settembre al netto di proroghe.