Ecco il programma ufficiale di Budrio

budrioÈ stato presentato ufficialmente il programma della 3^ Tappa del Campionato Regionale dell'Emilia Romagna, che si correrà come noto in quel di Vedrana di Budrio (in provincia di Bologna), i prossimi 21 e 22 Maggio. Alle tradizionali Categorie CEN-B, CEN-A e Debuttanti, si associano anche le neonate Categorie Esordienti e Promozionale.

Il Programma ufficiale - che vi presentiamo in allegato - prevede l'apertura delle Scuderie per Sabato 21 Maggio alle ore 12:00, mentre l'apertura della Segreteria avverrà alle 17:00, in concomitanza con l'avvio delle visite veterinarie; il tutto dovrebbe concludersi attorno alle 19:30, ora in cui è fissato l'inizio del tradizionale briefing pre-gara.

La giornata di Domenica invece inizierà alle 7:00 del mattino con l'apertura della Segreteria e visite veterinarie, mentre le attività agonistiche inizieranno l'attività una mezz'oretta più tardi: per le 7:30 è infatti prevista la partenza della Categoria CEN-B, per le 8:00 la CEN-A, per le 8:30 il debutto della Categoria Esordienti, che precederanno di mezz'ora i Debuttanti (partenza prevista per le ore 9:00) ed a seguire la Categoria Promozionale.

Ricordiamo a quanti vorranno partecipare che le iscrizioni potranno essere effettuate su Endurance Online: potete trovare il link, assieme a quelli relativi alle informazioni meteo, alle mappe ed alle informazioni relative all'eventuale pernottamento, all'interno della nostra pagina dedicata agli eventi del Calendario Endurance Italiano 2016.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi consigliamo di contattare l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Centro Ippico Montefano", organizzatrice ufficiale dell'evento, in via Rondanina n°. 4 a Vedrana di Budrio (BO) - CAP40054 per chi dovesse inserirlo nel Tomtom, oppure di chiamare direttamente la Segreteria al numero+39.338.14.66.888

 Ulteriori informazioni possono essere reperite anche sul sito internet del Centro, http://www.centroippico-montefano.it o richieste al loro indirizzo di posta elettronica: centro.montefano@libero.it


budrio_MAT_9672-mhe01fm8f43emb24eihm5r9tqkro1nfhq5lg0uckso
G. Graziani