E sono 4 a Sirolo

Si sussuegono gli appuntamenti alle Azalee del Conero di Sirolo.
La tappa numero 4 è andata in archivio con le 4 categorie previste e corse domenica scorsa nel comune marchigiano.
La categoria 60 km. era la "sorvegliata speciale" in quanto in palio punteggi utili per il RANKING Endurance essendo convenzionata.
Ivan Fondriest si è imposto nella 81 km, mentre il padrone di casa Giorgo Cingolani fa sua la categoria 60 di regolarità.
Di seguito i podi mentre nell'area classifiche la dettagliata
km 81:
1 Fondriest ivan
2 beretti mauro
3 Sancricca francesco (c.i. le azalee del conero)
km 60:
1 cingolani giorgio (c.i. le azalee del conero)
2 filosi michele
3 asli tavassoli carolina (c.i. le azalee del conero)
km 30 agonisti:
1 russo simone (c.i. le azalee del conero)
2falcetelli leo
3 guerrieri elena(c.i. le azalee del conero)
km 30 non agonisti:
1 camilletti elena (c.i. le azalee del conero)
2 scialfa elisa
3 simi francesca
azalea2Si sussuegono gli appuntamenti alle Azalee del Conero di Sirolo. La tappa numero 4 è andata in archivio con le 4 categorie previste e corse domenica scorsa nel comune marchigiano. La categoria 60 km. era la "sorvegliata speciale" in quanto in palio punteggi utili per il RANKING Endurance essendo convenzionata. Ivan Fondriest si è imposto nella 81 km, mentre il padrone di casa Giorgo Cingolani fa sua la categoria 60 di regolarità. Di seguito i podi mentre nell'area classifiche la dettagliata km 81: 1 Fondriest ivan 2 Beretti Mauro 3 Sancricca francesco (c.i. le azalee del conero) km 60: 1 Cingolani Giorgio (c.i. le azalee del conero) 2 Filosi Michele 3 Asli Tavassoli Carolina (c.i. le azalee del conero) km 30 agonisti: 1 Russo Simone (c.i. le azalee del conero) 2 Falcetelli Leo 3 Guerrieri Elena (c.i. le azalee del conero) km 30 non agonisti: 1 Camilletti Elena (c.i. le azalee del conero) 2 Scialfa Elisa 3 Sini Francesco