
La volontà di realizzare un tour di tre tappe in Toscana era nell'aria ed oggi, con l'arrivo di una farfalla blu, è stata formalizzata.
Nasce "
GENERALI ENDURANCE TOUR 2021", speciale RANKING con montepremi in denaro e rimborsi; contemplerà le gare targate GENERALI ovvero, in ordine temporale,
AREZZO, MONTALCINO e
GROSSETO.
Nei prossimi giorni sarà la volta dell'ufficializzazione del
nome del TOUR che verrà intitolato ad una persona speciale della quale racconteremo approfonditamente, prima con un articolo di presentazione, poi a lungo durante una trasmissione di ENDURANCE & dintorni dedicata.
Anche il
logo del TOUR rimane per ora coperto dai veli; gli stessi verranno sollevati con l'uscita formale del nome del torneo a tre tappe.
Il TOUR interesserà due categorie, entrambe dedicate ai giovani
under 21 ovvero le
CEI2*YR e le
CEI1*YR.
L'idea è quella di far volare in alto la farfalla che vedete in foto, insetto molto amato dalla persona alla quale verrà intestato il Tour.
Le farfalle sono probabilmente gli insetti più belli grazie all’infinita varietà di disegni e colori che caratterizzano le ali; a scegliere la farfalla come attrice del logo
(quello che vedete è una bozza) è stata
Chiara Vivarelli, Operation Manager del tour.
Questo splendido insetto evoca la metamorfosi: la crisalide è l'uomo che contiene la potenzialità dell'essere, la farfalla che ne esce è un simbolo di resurrezione.
Oggi se ne avrebbe un gran bisogno...