Conto alla rovescia per Budrio

Mancano ormai pochissimi giorni prima del via della III Tappa del Campionato Regionale dell’Emilia Romagna, che il Circolo Ippico Montefano ha organizzato a Vedrana di Budrio il prossimo 19 Giugno. Un percorso che si svilupperà prevalentemente su argini fluviali e carraie agricole di pianura, ed i cui dettagli saranno saranno svelati durante il breafing che si terrà alle 19:30 di Sabato 18.

La partenza è fissata per la domenica mattina alle 7:00, ma il termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 16, sempre tramite il sito Endurance Online: stesso termine anche per prenotare uno dei 30 box che il Comitato Organizzatore metterà a disposizione dei concorrenti, questa volta però facendo riferimento al numero 3381466888 (numero della Segreteria dell'evento).

Sarà data la possibilità anche di allestire paddock presso l’Agriturismo il Borgo del Riso e lo stesso Circolo Ippico Montefano. Per qualsiasi informazione si può tranquillamente fare riferimento, oltre che al numero della segreteria sopra riportato, anche alla mail centro.montefano@libero.it.

budrio