Camp. Italiano Pony: orari di partenza

7 le regioni presenti al Campionato Italiano Pony che si svolgerà domani presso le strutture del Centro Ippico Il Montello di Nervesa della Battaglia (Tv). Di seguito gli orari di partenza previsti (time-table) di tutti i partenti al Campionato. Scarica FILE di seguito ORARI PARTENZA _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Valanga di iscritti al Montello I traguardi importanti non si raggiungono per fortuna o casualità bensì con programmazione e determinazione. Ne sa qualcosa il centro Ippico il Montello di Nervesa della Battaglia che, puntando sulla qualità e sulla visibilità, ha mosso in tempo le pedine giuste per arrivare al successo. 63 partenti ai Campionati Italiani Pony Endurance, praticamente a fine stagione, non è un risultato scontato. Sportendurance ha da subito affiancato l'evento credendoci e dandogli la vetrina che meritano i futuri cavalieri e amazzoni del domani. Sul campo domani sarà presente Matteo Perini di Studio Tam Tam pronto ad immortalare i momenti salienti dell'evento. A tutti un grande in bocca al lupo... _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Programma aggiornato e percorsi Un Campionato curato nei particolari, quello che attende cavalli e pony a Nervesa della Battaglia. La particolare attenzione alla buona riuscita dell'evento è tangibile quando si apprende che ben 12 operatori radio veglieranno sui binomi in gara su tutto il percorso o che sarà predisposto un punto di assistenza fisso con acqua corrente in uno spiazzo del percorso raggiungibile a piedi dalla scuderia e zona partenza. Di seguito il Programma aggiornato, le piantine dei due anelli predisposti i cui km. effettivi sono: CAMPIONATI ITALIANI ENDURANCE PONY 2013 aggiornato cat. Avviamento km 2,2 anello bianco - 1 volta cat. A km 4,4 anello bianco - 2 volte cat. B km 7 anello rosso - 1 volta cat. Elite km 12 anello blu - 2 volte cat. Emergenti km 18 anello blu - 3 volte cat. Under 14 (qualificante) km 21 anello rosso - 3 volte

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Al Montello il Campionato Italiano Pony

Un appuntamento importante come il Campionato Italiano Pony non poteva avere palcoscenico migliore di quello del C.I. Il Montello di Nervesa della Battaglia.

In casa Tiziano esistono tutti i presupposti per una manifestazione di alto livello all'insegna della sicurezza e della buona ospitalità, il tutto immerso in una generosa natura.

Gli enduristi di domani si confronteranno il 20 ottobre prossimo nelle categorie Avviamento - A – B – Elite – Emergenti con l'aggiunta del regionale Under 14 - Debuttanti (Qualificante)

Di seguito il programma in dettaglio

CAMPIONATI ITALIANI ENDURANCE PONY 2013