top of page
Bravi ed Ercoli comandano ad Anghiari
All'ombra del Castello dei Sorci di Anghiari, in una giornata caratterizzata, come nella maggior parte d'Italia, dalla calura e dall'alto tasso di umididità, è andata in archivio la giornata di endurance con 7 categorie in cartellone, tutte inserite nel circuito Ranking Tour.
La regia, affidata nelle sapienti ed esperte mani della Ass. Equestre Valtiberina, è risultata come al solito efficace e pronta ad intervenire laddove ve ne fosse stata necessità.
In attesa di ricevere le fotografie da parte del nostro partner media Matteo Perini, Studio Tam Tam, diamo spazio al vincitore della CEI1* ed al podio della CEN B UNIRE.
La lunga FEI ha visto al via 22 binomi, con una bella doppietta sul podio del Team Freedom Horse Riding diretto da Chiara Rosi e Marcello Conte.
Vittoria per il 16enne di Città di Castello tesserato con l'asd citata Matteo Bravi su Ramsal Zara, 18,47 km/h la sua media.
[caption id="attachment_5482" align="aligncenter" width="560" caption="Matteo Bravi ed Enrico Ercoli - 1° CEI1* e 1° CEN B UNIRE"][/caption]
Ramsal è una femmina psa grigia del 2002 di proprietà dell'Az. Agriturisica Ruella della famiglia Di Battista che quest'anno è alla sua quarta tappa utile sui 90 km. ed alla sua seconda vittoria dopo quella di Sirolo di fine maggio.
Seconda piazza per il 27enne sempre di Città di Castello Nicola Bogliari su Aleradeh, duo recentemente 5° nella CEN B nel Lazio.
Terzo posto per il cavaliere dell'Emilia Romagna residente in provincia di Parma Giuliano Alba su Maggie (Cavalieri del Taro).
Nella tappa Unire 90 km. a mettere i sigilli ci ha pensato il giovane ma esperto 23enne romano Enrico Ercoli tesserato con Macirillo Asd in sella ad Ala Winddrinker, castrone sauro del 2004 al terzo podio stagionale di questa categoria.
Nei prossimi giorni le classifiche in dettaglio di tutte le categorie...
La foto è stata prelevata dal sito toscano WinningEndurance presente ad Anghiari con Vincenzo Bechini che ringraziamo per la gentile concessione.
Martina Folco Zambelli
bottom of page