
Ogni volta che avvengono degli avvicendimenti al vertice di qualunque azienda, ente ecc.., propositività e buoni auspici regalano profumo e sapore all'atmosfera che vi si respira.
Questo è quanto succede in FISE Lazio dove da pochissimo si è insediata la neo commissione endurance; essa è costituita da:
De Santis Stefano
Fondi Roberto,
Furnari Giuseppe,
Iacchelli Andrea,
Paolucci Maurizio,
Reggiani Viani Enrico
Scacco Licia.
Sportendurance ha inviato loro proposta di collaborazione ed adesione al progetto "
Visibilità Endurance C.R. FISE" e, in attesa di concreta conferma di quanto già accettato verbalmente, augura a tutti i componenti della nuova squadra, il buon lavoro.
L'occasione ci è gradita per ringraziare i Comitati Regionali FISE che già hanno aderito all'iniziativa volta a dare maggiore visibilità alle news regionali FISE sul magazine on-line Sportendurance.it ovvero:
Abruzzo
Sardegna
Umbria
Piemonte
Senza perdere del tempo prezioso, al primo incontro collegiale la Commissione Endurance ha definito i suoi obiettivi per l'anno 2012 e le attività per raggiungerli.
Sono tra l'altro state stabilite le 4 gare regionali che saranno tutte dotate di montepremi nelle seguenti date:
25 Marzo,
20 Maggio,
15 Luglio,
16 Settembre.
Gli obiettivi 2012 sono stati illustrati sabato scorso presso la sala ristorante del
C.I. Equiconfor di Cerveteri; tra i tanti argomenti è emerso che particolare risalto sarà dato all'attività di formazione, il cui piano prenderà forma in corrispondenza della gara FEI che si svolgerà il 25 Marzo 2012.