Antonio Noviello fa sua la "2 giorni Endurance Trophy"

Lo scorso fine settimana il Centro Ippico "il Castagneto" di Conzano in Piemonte, ha accolto la prima edizione del "Monferrato Endurance Trophy"; un successo annunciato quello della CEN**/B in 2 giorni che ha riscosso pareri positivi da più parti.
La categoria citata era convenzionata con il RANKING Endurance a riprova dell'attenzione che i Comitati Organizzatori più accorti hanno verso questo innovativo strumento.
In attesa del resoconto dettagliato, comunichiamo che la gara sui due giorni è stata vinta da Antonio Noviello (che aspettiamo nel ranking) in sella a Colorado che si aggiuduca anche, oltre al premio best condition, il Campionato di categoria in prova unica;  completano il podio Blasczyk Renata su Sweet
Talk e Berto Carmen su Marere Chebika.
Conzano 24-25 aprile picLo scorso fine settimana il Centro Ippico "il Castagneto" di Conzano in Piemonte, ha accolto la prima edizione del "Monferrato Endurance Trophy"; un successo annunciato quello della CEN**/B in 2 giorni che ha riscosso pareri positivi da più parti. La categoria citata era convenzionata con il RANKING Endurance a riprova dell'attenzione che i Comitati Organizzatori più accorti hanno verso questo innovativo strumento. Conzano 24-25 aprile 2010 097 In attesa del resoconto dettagliato, comunichiamo che la gara sui due giorni è stata vinta da Antonio Noviello (che aspettiamo nel ranking) in sella a Colorado che si aggiuduca anche, oltre al premio best condition, il Campionato di categoria in prova unica. completano il podio Blasczyk Renata su Sweet Talk e Berto Carmen su Marere Chebika.